Ragazza del forum Proponiti e sverginami (per ragazze)

Status
Not open for further replies.

Universe 🌠

Active member
Sono cute + colto + appassionato di cinema + dolce e dark triad contemporaneanente + faccio le migliori valutazioni di tutti + altezza accettabile circa 1,80 + mi piace il black humour + sono un disadattato asociale pazzo + trallallerò trallalà + demisessuale + sigma + ehy cosa vedo lì? Un enorme cazzo femminile in erezione. Togliti da davanti allo schermo o te lo succhio a due piedi

Vediamo. Visto che ci siete almeno salvate un dolce ragazzo essendo la sua prima volta decidendo per sempre la sua "psiche" in ambito sessuale rimanendo nella sua mente per sempre. Attendo lo sverginamento. Grazie.

Non succederà, ma se succederà assurdoooo ahahahah
No cmq oltre al meme vorrei risposte serie. Perché cmq non c'è nulla di male. Credo sia fattibile. Spesso molte si vergognano soltanto ma hanno anche il fetish del bel ragazzo vergine. Con l anonimato qui attendo risposte positive per concedermi.
Aggiungo che fino ad ora, come dicevo in altri post, ho rifiutato molte ragazze nel tempo

No cmq oltre al meme vorrei risposte serie. Perché cmq non c'è nulla di male. Credo sia fattibile. Spesso molte si vergognano soltanto ma hanno anche il fetish del bel ragazzo vergine. Con l anonimato qui attendo risposte positive per concedermi.
Aggiungo che fino ad ora, come dicevo in altri post, ho rifiutato molte ragazze nel tempo
Se posso, le hai rifiutate perché?
Comunque ci sta, penso anche io che sia possibile come cosa

Chissà... magari la donna della nostra vita è proprio qui sopra e non lo sappiamo ti immagini? buona fortuna :)

Se posso, le hai rifiutate perché?
Comunque ci sta, penso anche io che sia possibile come cosa
Non ne ho idea. Più fattori. Tendo poco a fidarmi (di solito preferivo ragazze più difficili, che potresti lasciare tra 10 chad nudi sapendo che non ci avrebbero fatto nulla. Ma sono rarissime) e dopo un po' tiltavo e rifiutavo. Oppure mi facevo simpare e basta.
Nel frattempo pensaci AHAHAH

No. Come sai ho un autostima estetica bassissima. Cosa significa? Non mi vedo allo specchio e non faccio foto. Mandai anni fa ad uno dei redpillati più Seri che trovai e disse che ero un dio, un altro che ero carino. Su tg mi sono sentito in modo serio e profondo con poche ragazze perché, appunto, sono selettivo e tutte dicevano che ero carino. Ma cmq non serve. È un qualcosa che nasce da dentro. (Oltre al fatto che ,come avevo detto, mandavo foto o video non recentissimi. )
@Universe 🌠 Oh mio re delle valutazioni, lei si è mai fatto valutare dalla umile plebe del forum?

@wllsism se non ricordo male ha il fetish per i ragazzi vergini

immaginate se fosse una ragazza ad aprire un topic simile..

tumblr_n9gebvNhnI1rawb5do1_500.gif

Status
Not open for further replies.
Back