Ragazza del forum Proponiti e sverginami (per ragazze)

Status
Not open for further replies.
Non credo di poterlo a spiegare a parole. Diciamo che faccio di tutto per supportare e far crescere l altra persone aiutandola al massimo, ascoltandola, comprendendola , accettandola così com'è, rispettandola (purtroppo uno dei problemi è questo. Per molte bastano 2 complimenti ed un bel faccino per cadere ai tuoi piedi. Non ci si può fidare. Io invece devo stimare l'altra persona, devo essere sicuro di lei come lei può esserlo di me. Per questo preferisco le ragazze difficili) , coccolandola più che posso creando una bolla "magica" in ci bastiamo l uno per l altra e siamo complementari. Mi sento fluttuare quando "sono" con lei. Ma ovviamente non posso darti una risposta perfetta perché, alla fine dei conti, io non mi sono mai fidanzato.
Non ti sei mai fidanzato ma spero che qualche rapporto, almeno dal vivo, tu lo abbia avuto. È facile provare sentimenti positivi con una persona che tieni letteralmente in tasca, quando hai voglia prendi e scrivi. Le relazioni sono diverse

Funziona che le tipe sono quasi tutte uguali ( non tutte ripeto) ma molte che si considerano fedeli, innamorate ecc..alla prima lite o incomprensione non ci mettono nulla ad uscire a far serata ed aprire le gambe al primo chad che le sà trattare a modo, mi è successo quindi te lo garantisco ;) sarà cruda sta cosa ma e reale
Beh questo è vero. Davanti a chad nessuna è fidanzata

Di
Non ti sei mai fidanzato ma spero che qualche rapporto, almeno dal vivo, tu lo abbia avuto. È facile provare sentimenti positivi con una persona che tieni letteralmente in tasca, quando hai voglia prendi e scrivi. Le relazioni sono diverse
Diciamo che le relazioni a distanza esistono. Ne ho viste tante durare per mesi a distanza ed entrambi sembravano provare sentimenti veri. Però io penso lo stesso. La persona la devi toccare. La conoscenza così ci sta ma poi va concretizzata il prima possibile. La ragazza con cui mi sentii 1 anno mi considerava il suo fidanzato. Le dissi di non farlo perché, appunto, la pensava così.
Con relazioni irl cosa intendi? Cmq romantiche no. Zero

Dipende dai g
da come scrive e da ciò che ha scritto nel suo post di presentazione direi che è ampiamente sotto i 40
Dipende dai gusti e dalle preferenze soggettive. Ho conosciuto varie 40enni che volevano i 20enni. Io, personalmente, riesco a conversare tranquillamente con persone di ogni età

Di Tarkovskij il mio preferito è Solaris, ne ho visti anche altri che mi son piaciuti ma questo mi ha preso molto. Degli altri due registi non ho ancora visto nulla. Credi di avermi distrutto?
Solaris, del 1972 ? o quella ciofeca con George Clooney ?

Status
Not open for further replies.
Back