Max Power
Well-known member
Sarà quello del 1972 non credi?Solaris, del 1972 ? o quella ciofeca con George Clooney ?

Sarà quello del 1972 non credi?Solaris, del 1972 ? o quella ciofeca con George Clooney ?
Demolita, detronizzata, asfaltataSono proprio l'opposto di una persona arrogante. Anzi. Io ho semplicemente descritto ciò che accade. Non mi sento superiore a nessuno e non ho detto di avere successo.
Inoltre ti ho distrutta. Sì
Ti han già rispostoSolaris, del 1972 ? o quella ciofeca con George Clooney ?
Film preferito ever non lo so, dovrei rispolverarli tutti. Film preferito dell' ultimo periodo è "Linda Linda Linda", pianto tantissimo, film troppo personaleHai un film
Hai un film preferito ? (Test finale)
Avevo
Avevo scelto te sin dagli inizi. Ma come dire...vorrei essere cercato. Non cercare
accetto solo se assomigli a chielloSono cute + colto + appassionato di cinema + dolce e dark triad contemporaneanente + faccio le migliori valutazioni di tutti + altezza accettabile circa 1,80 + mi piace il black humour + sono un disadattato asociale pazzo + trallallerò trallalà + demisessuale + sigma + ehy cosa vedo lì? Un enorme cazzo femminile in erezione. Togliti da davanti allo schermo o te lo succhio a due piedi
Vediamo. Visto che ci siete almeno salvate un dolce ragazzo essendo la sua prima volta decidendo per sempre la sua "psiche" in ambito sessuale rimanendo nella sua mente per sempre. Attendo lo sverginamento. Grazie.
Ah ma sei proprio una chaddona. Sì, lo conosco. Mi piace molto ma è di nicchia. Infatti mi sorprende il fatto che lo conosci. Il cinema asiatico è particolare perché hanno una cultura diversa dalla nostra. Sembra di guardare degli "alieni" ma allo stesso tempo le emozioni sono le stesse. Semplicemente le cose accadono in maniera diversa così come accadrà per il nostro amore. Comunque come base ti consiglio i film di Kurosawa ed "angeli perduti" di wong kar waiFilm preferito ever non lo so, dovrei rispolverarli tutti. Film preferito dell' ultimo periodo è "Linda Linda Linda", pianto tantissimo, film troppo personale
Sei gelosa?Male male male, malissimo!!!!
Ahahah beh se ti dicessi che ci assomiglio cosa faresti?accetto solo se assomigli a chiello
non lo conosci e comunque sono gusti personali. ha la faccia da gnomo ed è pure basso ma mi attraePorco *** spero non sia vero. Sto Chiello è un subumano low IQ. Satanista bastardo, guarda qua che immondizia umana:
View attachment 9525
l’ho dettoAhahah beh se ti dicessi che ci assomiglio cosa faresti?