Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Basta che tizio in questione sia sopra l’8 e non devi più immaginarloimmaginate un mondo in cui un uomo adulto si scopa una 12-13 enne e nei social ci sono migliaia di donne che dicono "che culo!
doveva capitare a me"
assurdo solo immaginarlo
Hahaha è vero, le ennepi quando competono per un chad sono capaci di umiliarsi fino a perdere ogni umana dignitàBasta che tizio in questione sia sopra l’8 e non devi più immaginarlo
Giustissimo!immaginate un mondo in cui un uomo adulto si scopa una 12-13 enne e nei social ci sono migliaia di donne che dicono "che culo!
doveva capitare a me"
assurdo solo immaginarlo
D'accordissimo caro, é vergognoso...immaginate un mondo in cui un uomo adulto si scopa una 12-13 enne e nei social ci sono migliaia di donne che dicono "che culo!
doveva capitare a me"
assurdo solo immaginarlo
Uomini e donne non sono uguali. Parità non vuol dire che la biologia cambia a seconda delle nostre leggi,usi e costumi. Il ragazzo è un 14enne in riformatorio,non una 12enne che fa la chirichetta. Smettiamola con sta ipocrisia. Sogno vero per lui e per chiunque altro sul forum. A te sarebbe piaciuto o ti sentiresti violato? Non rendiamoci ridicoli daiimmaginate un mondo in cui un uomo adulto si scopa una 12-13 enne e nei social ci sono migliaia di donne che dicono "che culo!
doveva capitare a me"
assurdo solo immaginarlo
In Italia sta cosa è perfettamente legale(giustamente a mio avviso),a meno che il giudice non consideri che il ruolo di ex psicologa sia una posizione di "potere" sul ragazzo. L'età del consenso è 14 anni. Negli Usa (cacatoio) sono cazzi amari.se non sbaglio un 14enne dovrebbe essere già più forte fisicamente di una 26enne. certe madri si lamentano di come i loro figli maschi diventino troppo forti già a 13 anni.
comunque quando parlano di casi del genere li definiscono "stupro" solo per la differenza di età, perchè non c'è una vera aggressione fisica.come dicono altri qua è il sogno di ogni 14 enne scoparti una 20enne quindi non riesco a prendere seriamente questi titoli. con queste puttanate creano solo confusione e non si capisce chi viene effettivamente stuprato.
alcuni 14enni hanno ancora le sembianze e la voce da bambini (i più ritardatari si sviluppano a 16 anni), ma non penso che fosse il caso di questo piccolo darktriadmaxxato. se lo fosse, lei sarebbe una vera squilibrata
Caro la definizione di stupro é sesso avvenuto ed ottenuto con asimmetria di potere e consapevolezza, non per forza di mera "forza fisica"! @rockst_se non sbaglio un 14enne dovrebbe essere già più forte fisicamente di una 26enne. certe madri si lamentano di come i loro figli maschi diventino troppo forti già a 13 anni.
comunque quando parlano di casi del genere li definiscono "stupro" solo per la differenza di età, perchè non c'è una vera aggressione fisica.come dicono altri qua è il sogno di ogni 14 enne scoparti una 20enne quindi non riesco a prendere seriamente questi titoli. con queste puttanate creano solo confusione e non si capisce chi viene effettivamente stuprato.
alcuni 14enni hanno ancora le sembianze e la voce da bambini (i più ritardatari si sviluppano a 16 anni), ma non penso che fosse il caso di questo piccolo darktriadmaxxato. se lo fosse, lei sarebbe una vera squilibrata
Già anche perché secondo la nuova legge se una donna l'indomani dice "ma forse forse io avrei detto di no" è già considerato stupro. Stupro è a sola discrezione della donna, lei decise se il sesso consenziente fatto il giorno prima è stupro o avventura. E di solito questo viene influenzato dal teschio del maschio, oppure da dei ripensamenti della ennepi che magari si sente in colpa per averla data subito.Caro la definizione di stupro é sesso avvenuto ed ottenuto con asimmetria di potere e consapevolezza, non per forza di mera "forza fisica"! @rockst_
D'accordissimo! Bravissimo!io mi baso sui fatti
molti anni fa c era un ragazzo che d abambino adolescente è stato costretto a praticare sesso orale su una parente più grande di 15 anni tipo
e tutti "che culo ! la fortuna sempre agli altri"
solita manfrina insomma..
secondo te come ne è uscito? molto sano di mente e per niente traumatizzato?
di storie ne ho sentite e lette tante e posso confermare che quasi tutti che subiscono cose del genere tipo seghe da cugine piu grandi o zie
o costretti a praticare sesso orale o altro crescono disturbati con una probabilità del 100%
però hey.. deumanizziamo tutti gli uomini.. loro devono essere dei tori da monta che si scopano qualsiasi cosa vivente
e subire abusi e in più beccarsi pure l umiliazione rituale dei blupillati decerebrati che la reputano pure una fortuna!
pensa come si deve sentire uno che ha subito una cosa del genere.. lol
va a dire sono stato stuprato.. e gli altri che culo! xD
non so se ci siete o ci fate sinceramente
Appunto! L'ha stuprato una donna di 44 anni in vacanza, magari brutta pure!che culo! ha vinto alla lotteria questo
peccato non sia capitato a me
Ma dove sta scritto che è stato stuprato? "Costretto" e "parente" sono le 2 paroline magiche. Io non ho parlato né di costrizione né di incesto. Il sesso consensuale lo si pratica,non lo si subisce,le parole sono importanti, altrimenti parliamo di cose diverse. Un 14enne mica è un bambino. Io anche conosco 14/15 che sono stati con donne molto più grandi e brutte di questa. Sani come pesci, sicuramente più sani di molti incel con la psiche distrutta dall'astineza, di cui abbiamo fulgidi esempi qua sopra. Chiaramente se l'ha obbligato il discorso cambia radicalmente e diventa violenza. Lo sarebbe anche su un uomo 40enne. La legge proprio per sti motivi differenzia i casi. Permette il sesso a un 14enne,ma non con un familiare,un professore o l'istruttore di calcetto, proprio per evitare che si configuri la costrizione. Penso che per la psiche di un 14enne ospite di un riformatorio USA una scopata con sta tizia(che mica è una vecchia, è una ragazza giovane e pure attraente)sia l'ultimo dei problemi. Sogno veroio mi baso sui fatti
molti anni fa c era un ragazzo che d abambino adolescente è stato costretto a praticare sesso orale su una parente più grande di 15 anni tipo
e tutti "che culo ! la fortuna sempre agli altri"
solita manfrina insomma..
secondo te come ne è uscito? molto sano di mente e per niente traumatizzato?
di storie ne ho sentite e lette tante e posso confermare che quasi tutti che subiscono cose del genere tipo seghe da cugine piu grandi o zie
o costretti a praticare sesso orale o altro crescono disturbati con una probabilità del 100%
però hey.. deumanizziamo tutti gli uomini.. loro devono essere dei tori da monta che si scopano qualsiasi cosa vivente
e subire abusi e in più beccarsi pure l umiliazione rituale dei blupillati decerebrati che la reputano pure una fortuna!
pensa come si deve sentire uno che ha subito una cosa del genere.. lol
va a dire sono stato stuprato.. e gli altri che culo! xD
non so se ci siete o ci fate sinceramente
Porco il cazzo,la legge è CHIARISSIMA. Se non c'è asimettria puoi scoparti tutte quelle che vuoi senza rischiare manco 10 euro di multa, non funziona mica a "secondo me". Per le 16enni poi non si pone proprio il problema, te la puoi pure sposare se incinta,previa autorizzazione del giudice. La gogna sociale me la batto ai coglioni, mai preoccupato delle scimmie dello zoose io a 40 anni abbondanti mi scopassi una 15/16 enne e lo vado a dire a uno psicologo o in giro secondo voi come andrebbe a finire?
potrei tranquillamente rischiare l arresto secondo me
o cmq gogna sociale , descritto come un viscido e maniaco sessuale.. se invece lo fa una donna è tutto ok! anzi è fortunato il ragazzino
Giustissimo!!!! Condivido.ma un abuso si puo subire anche da una bella..
non è che un uomo è costretto a scopare se non vuole senno viene ulteriormente devirilizzato da sta società misandrica e castrante
io a 16 anni mi sono scopato una 40 enne grazie a un mio grande amicone che mi ha fatto fare belle conoscenze..
c'è da dire che me l ero anche andata a cercare ma po i il risultato mi ha creato traumi psicologici
non era come me l ero immaginato
e la troia andava da uno psicologo uomo che indovinate un po? le ha detto che io mi dovevo considerare fortunato!
non c'è speranza io mi arrendo.. chi vuole capire capisca..
state facendo il loro gioco con queste stronzate
Esatto...se io a 40 anni abbondanti mi scopassi una 15/16 enne e lo vado a dire a uno psicologo o in giro secondo voi come andrebbe a finire?
potrei tranquillamente rischiare l arresto secondo me
o cmq gogna sociale , descritto come un viscido e maniaco sessuale.. se invece lo fa una donna è tutto ok! anzi è fortunato il ragazzino