Ragazza di bellezza e sex appeal imbarazzante, sia di viso che di corpo: valutatela!

classico puttanone, come mille altre.
Ovviamente da scopare a sangue, ma carne per chad e monetati, inutile anche solo guardare.

Il piercing alla lingua è la ciliegina sulla torta per schizzare come un idrante.
Le succhierei clitoride mentre mio oneitis venezuelano 25enne da 180 cm chad sul 7+ la stantuffa in vagina/vulva, se avessimo entrambi il suo consenso!..

Ragazza di bellezza e sex appeal imbarazzante, sia di viso che di corpo: valutatela! Per me 7.5/8- ... (naturalmente di viso)!

Sarei lieto di ciucciarle clitoride mentre mio OneItis maschio venezuelano di 25 anni la stantuffa in vagina/vulva col suo organo genitale!.. 💪🏻💪🏻😊😊😋😋👍🏻✌🏻✌🏻💪🏻💪🏻🫡🫡🫡

Cosa scegliereste se poteste, col suo consenso, succhiarle o lingua/bocca e scoparle bocca con lingua limonandola aggressivamente, o invece succhiarle vulva/vagina/figa e leccarla/baciolinguarla/limonarle la figa?... sempre con suo pieno consenso libero ed attuale ed informato al 100%, consapevole e revocabile in quasiasi momento.

Questa fabbrica di chirurgia estetica e trucco 8?
Ovviamente esteticamente messa bene ma c'è un ma...
Avrà 20 anni ed è già conciata come una wallata che vuole fare la adolescente a colpi di ritocchi ed espressioni a bocca- culo di gallina. Ovviamente carne da chad e monetati.

Onestamente parlando è molto più carina quella che ti piaceva, anche se purtroppo era una hippie

Questa fabbrica di chirurgia estetica e trucco 8?
Ovviamente esteticamente messa bene ma c'è un ma...
Avrà 20 anni ed è già conciata come una wallata che vuole fare la adolescente a colpi di ritocchi ed espressioni a bocca- culo di gallina. Ovviamente carne da chad e monetati.

Onestamente parlando è molto più carina quella che ti piaceva, anche se purtroppo era una hippie
La mia oneitis salernitana?

Queste ragazze con i megalabbroni e tutte tirate sono oggettivamente belle, ma bho personalmente non riesco proprio a farmele piacere, sembrano finte.
Preferisco una ragazza attraente normale, magari un po' alternativa egirl o gotica ste robe qua, meglio se cosplayer. LI' SI SOGNO VERO

Indietro