Ragazza fidanzata

Che ne pensate delle ragazze fidanzate da poco o svariati anni? Quelle che promettono amore per sempre ecc.
Secondo voi, pur stando bene col proprio fidanzato, se si presenta un bel teschio alto, lo tradirebbero?
secondo me si specialmente se è il suo prototipo (esempio se le piacciono i neri è Tyrone se le piacciono gli asiatici è Chang) (ma dipende anche dall'archetipo tipo, fallen angel, robust pretty boy ecc) e sono pure alti con frame normale come minimo
 
Che ne pensate delle ragazze fidanzate da poco o svariati anni? Quelle che promettono amore per sempre ecc.
Secondo voi, pur stando bene col proprio fidanzato, se si presenta un bel teschio alto, lo tradirebbero?
Secondo me la questione è mal posta. Che una persona impegnata possa provare attrazione per qualcun altro è possibile e umano; che da questo derivi automaticamente il tradimento è un altro discorso. Io penso che il tradimento non dipenda dalla bellezza di chi passa, ma dai valori personali, dalla qualità della relazione e dalla capacità di non agire ogni impulso. Se una persona arriva a prendere seriamente in considerazione il tradimento, magari perché c'è anche un coinvolgimento sentimentale per una terza persona, allora probabilmente ci sono questioni da affrontare in se stessa, nella relazione, o in entrambe.
 
Forse, e dico forse, se fidanzate da poco riescono a resistere. In caso contrario era meglio non mettersi nemmeno insieme visto che si tratta di una troia.
 
Indietro
Top