Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si chiama esperienza, se una ti approccia cosi il 50% è gia fatto, non devi fare nulla se non due chiacchiere normali e organizzare l'uscita. Ma se fai la principessina timida ti pisciano e vale pure per i chad tranquilli magari non dopo 3 messaggi magari arrivano a 10 ma se continui con quell'atteggiamento lo pisciano uguale.Chi è il vile che ti dà le mance per scrivere ste stronzate?
Vita da chadlite. Brutalesi chiama esperienza, se una ti approccia cosi il 50% è gia fatto, non devi fare nulla se non due chiacchiere normali e organizzare l'uscita. Ma se fai la principessina timida ti pisciano e vale pure per i chad tranquilli magari non dopo 3 messaggi magari arrivano a 10 ma se continui con quell'atteggiamento lo pisciano uguale.
Vuoi paragonare Desya, Vespera, Quella^, Charlix alle tiktokerine?Qui non posso prenderti sul serio però![]()
ma una ti ha detto " sei carino" come fa a non essere un segnale...su tinder? cogliere la palla al balzo non è solo per chad, se ti bruci le chance è colpa tuaVita da chadlite. Brutale
ma te precisamente che minchia ci fai qua in mezzo ai blackpillati? qualsiasi cosa dirai a questi non andrà benema una ti ha detto " sei carino" come fa a non essere un segnale...su tinder? cogliere la palla al balzo non è solo per chad, se ti bruci le chance è colpa tua
ma che dici ahahahaha ma gli ha scritto lei, ma mi spieghi che deve fa una per farvelo capire? assurdo, poi magari dal vivo lo pisciava che ne so, ma all'uscita ci arrivava al 100% se si comportava normalmenteGuarda che @feccia è un 4, quello che scrivi vale per gli over 7
ma mica sono dentistama te precisamente che minchia ci fai qua in mezzo ai blackpillati? qualsiasi cosa dirai a questi non andrà bene
ho un dente da sistemare mi aiuti te? @xaus1991 dove hai lo studio odontoiatrico
Dici che le np possono esporsi così seriamente al primo colpo? Io penserei che sia più una presa per il culo e la manderei a cagarema una ti ha detto " sei carino" come fa a non essere un segnale...su tinder? cogliere la palla al balzo non è solo per chad, se ti bruci le chance è colpa tua
Ma che possibilità, era una perculata di sicuro magari era insieme alla sua amichetta a sghignazzare come due ritardate per vedere se abboccava, ricorda le np sono sadiche.Secondo me qui la possibilità c'era, concordo con @xaus1991 , non sappiamo il livello estetico della ragazza e per quanto ci sia sempre un piacere oggettivo per i chat e i Tommy c'è comunque una possibilità che quella ragazza almeno a primo impatto lo ha pensato sul serio
raro in generale, però capita poi su tinder sicuramente più spesso ( sempre poche in rapporto ai match). Però se una si espone devi cogliere l'occasione ( se ti interessa ovviamente).Dici che le np possono esporsi così seriamente al primo colpo? Io penserei che sia più una presa per il culo e la manderei a cagare
Non scopereste manco se ve la tirassero dietroMa che possibilità, era una perculata di sicuro magari era insieme alla sua amichetta a sghignazzare come due ritardate per vedere se abboccava, ricorda le np sono sadiche.
Concordo, e' stata "carina" con te ma poi contano i fatti, e i fatti dicono che e' sparitaTi ha preso per il culo
Mi pare di aver visto una tua foto, sei un 4-4,5 è inutile che perdi tempo sulle dating app o social
Sì, sono così migliori delle tiktokerine che passano le giornate a braggare sul fdb. Dai ora non farle passare come migliori. È come dire, meglio un pugno nello stomaco o uno sputo in faccia.Vuoi paragonare Desya, Vespera, Quella^, Charlix alle tiktokerine?
Poi avranno i loro difetti, vedranno i chad in spiaggia ... ma impegnano il tempo in modo migliore che nel perculare su queste chat.
Le ha scritto lei per prima?ma che dici ahahahaha ma gli ha scritto lei, ma mi spieghi che deve fa una per farvelo capire? assurdo, poi magari dal vivo lo pisciava che ne so, ma all'uscita ci arrivava al 100% se si comportava normalmente
Ma non lo pensava davvero, senno' non sarebbe sparita...ma una ti ha detto " sei carino" come fa a non essere un segnale...su tinder? cogliere la palla al balzo non è solo per chad, se ti bruci le chance è colpa tua
Ma qual e' questa foto?Le ha scritto lei per prima?
Da cosa lo deduci?
Quel "CHE CARINO" scritto in quel modo è palesemente una perculata, se avessi visto la foto di feccia e non avessi la targetta da bluepillato lo capiresti da solo
lo leggo come primo messaggio, poi boh. Ancora che analizzate le chat e come uno scrive non conta un cazzo. Ma si ho capito che è brutto e magari dal vivo lo pisciava, ma fin li comunque la possibilità ci stava. Personal opinionLe ha scritto lei per prima?
Da cosa lo deduci?
Quel "CHE CARINO" scritto in quel modo è palesemente una perculata, se avessi visto la foto di feccia e non avessi la targetta da bluepillato lo capiresti da solo