Ragazza misantropa che vive sola in un casale

lo dice chiaramente che glielo sta pagando il padre... punto... i sapeva che era una classica vizziatella come spiegavo poco sopra ex tossiche e viziatelle... le ex tossiche le rispetto questa nn fa male a nessuno ma dicesse ad inizio video come ci è arrivata e dai su.. è come se mi padre mi regala una casa in montagna e mi intervistano che senso ha?

no poi dopo nel video dice che paga il mutuo aperto dal padre.... ergo me l'ha comprata papà
A ok, allora spiega tutto. Chissa cosa fa il padre magari qualche borghese, estremamente vero le donne da sole non sanno fare un cazzo. Magari questa con i tanti che passano con qualche chad una scappatella se la fa, altro che eremita

A ok, allora spiega tutto. Chissa cosa fa il padre magari qualche borghese, estremamente vero le donne da sole non sanno fare un cazzo. Magari questa con i tanti che passano con qualche chad una scappatella se la fa, altro che eremita
se scopa o no nn mi interessa, ma è una buffonata ogni cazzo di donna che vive da sola scopri sempre le marachelle dietro, viaggi in africa, malate hiv, ex tossiche, e tutte TUTTE arrotondano in quache modo, aiuti dei vicini, la daranno a pagamento se sono carine, forse 1 o 2 in questi anni che ho visto in video erano DONNE nn viziate nn tossiche ecc... che erano veramente brave e competenti, ed infatti le case erano quello che erano...

Ma è chiaro..una ragazza giovane dove li caga i soldi per prendersi quella roba?O ha ereditato o altrimenti col cappero che li ha messi lei

Trascurando tutti i fatti burocratici su come lei abbia effettivamente ottenuto quel casale, trovo molto triste che uno debba scegliere una vita così solo perché da adolescente ha avuto dei problemi e traumi.
Questa dovrebbe essere la vita normale. Lei invece sembra che è scappata a vivere lì solo perché ha fallito come donna o figlia.
Poi tutti quelli cazzate spirituali… mha. Penso anch’io che non durerà molto

Indietro