Allora che cazzo ci vai a fare in vacanza dove va l OP se te la paghi? Sta cosa di scombinare le carte é tipica delle np.Pago io per lui, anzi paga direttamente @traviss e io pago per me
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora che cazzo ci vai a fare in vacanza dove va l OP se te la paghi? Sta cosa di scombinare le carte é tipica delle np.Pago io per lui, anzi paga direttamente @traviss e io pago per me
Ho visto lui che paga leiPago io per lui, anzi paga direttamente @traviss e io pago per me
Perché io?
Beh normalmente non potrei pagare per me e pure il mio bf, in questo caso ci pensa il caro Travis. Il mio ragazzo non può permettersi una vacanzaAllora che cazzo ci vai a fare in vacanza dove va l OP se te la paghi? Sta cosa di scombinare le carte é tipica delle np.
No niente ragazzi e niente caniPosso portare anche il mio ragazzo?
No niente ragazzi e niente cani
Che traguardi hai raggiunto nella vita coglione, vivi ancora con i tuoi e guadagni uno stipendiuccio da impiegato?Che fallito
Il tuo ragazzo ti dá il permesso?Mi accontento allora. Andiamo a Osaka
Il deck del nonno non contiene carte patetiche, Kaiba!"è il tuo turno"
"pesca la tua carta"
![]()
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHIl deck del nonno non contiene carte patetiche, Kaiba!
100 % siIl tuo ragazzo ti dá il permesso?
AaaaaaaaaahMi sa che hai sbagliato ragazze. Sono donne di un' altra pasta le nostre utentesse.
No non sono romanticodevo trattarti da fidanzatino cicci picci quando siamo fuori, tenerti per mano etcetce e poi appena ci si rintana finisce la pantomima?