Si tratta di sfruttare un momento di fragilità di una persona accettare una simile proposta. Non dare soldi in giro così, rispettati.Perché quale sarebbe l'imbroglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si tratta di sfruttare un momento di fragilità di una persona accettare una simile proposta. Non dare soldi in giro così, rispettati.Perché quale sarebbe l'imbroglio?
Io non credo che non si rispetti, né che accettare sia sintomo di approfittare di qualcuno fragile.Si tratta di sfruttare un momento di fragilità di una persona accettare una simile proposta. Non dare soldi in giro così, rispettati.
Beh un po' sì dai...Io non credo che non si rispetti, né che accettare sia sintomo di approfittare di qualcuno fragile.
Ma quale fragilità io voglio solo divertirmi in vacanza in compagnia di una ragazza giovane. Cosa c'è di male ad essere generosi? Tanto poi non accettate perché vi fate mille pippe mentali. Cmq mai sentito parlare di sugarbaby?Si tratta di sfruttare un momento di fragilità di una persona accettare una simile proposta. Non dare soldi in giro così, rispettati.
Ma infatti non è che mi sto offrendo come moneyslave inviando soldi in cambio di niente. Ci sono hostess che addirittura si fanno pagare per cene o vacanze, senza sesso ehIo non credo che non si rispetti, né che accettare sia sintomo di approfittare di qualcuno fragile.
ManagerMaaaa una domanda importantissima per @traviss Che lavoro fai se posso chiedere?
è la prima volta che fai lo sugar daddy o lo hai fatto anche altre volteMa quale fragilità io voglio solo divertirmi in vacanza in compagnia di una ragazza giovane. Cosa c'è di male ad essere generosi? Tanto poi non accettate perché vi fate mille pippe mentali. Cmq mai sentito parlare di sugarbaby?
Ci sta, ci staManager
ci avevi provato e lei ti ha rifiutato ? ahahaChe dire, contento tu. A me è capitato qualche volta di "ospitare" mentre ero in capitali europee però solo una - ed era italiana- non me l'ha data. Non c'ho mai più parlato.
Spero che trovi. Se allarghi al di fuori del bacino molto ristretto del forum non dovrebbe essere difficile. Magari una locale.
Quella che non me l'ha data? No, ci ero uscito un paio di volte in Italia, poi visto che ero per lavoro un fine settimana ad Amsterdam per lavoro tutto spesato, l'ho inviata a raggiungermi. Considerando che si è pagata lei l'aereo e i miei pasti a ristoranti erano rimborsati, avrò speso €300 per un fine settimana. Quando ho capito che non si concretizzava non ho nemmeno insistito. Alla fine, accompagnata in aeroporto e cancellato il numero.ci avevi provato e lei ti ha rifiutato ? ahaha
Sì ma comunque chiederlo qua sul forum davanti a tutti gli altri utenti... Perché?Ma quale fragilità io voglio solo divertirmi in vacanza in compagnia di una ragazza giovane. Cosa c'è di male ad essere generosi? Tanto poi non accettate perché vi fate mille pippe mentali. Cmq mai sentito parlare di sugarbaby?
Che settore? Hai ral a 6 cifre?Manager
Una ragazza trovata altrove neanche sa cosa significhi incel o redpill. Qui mi sono aperto per la prima volta dicendo cose che non avevo mai raccontato a nessuno. Forse é anche per questo che le ragazze del forum mi intriganoSì ma comunque chiederlo qua sul forum davanti a tutti gli altri utenti... Perché?
Cioè se le paghi la vacanza penso vada bene una ragazza presa anche altrove se ci vuoi parlare di redpill, figurati se va a farsi problemi dopo che le hai pagato la vacanza, lol.
vabbe ma lui voleva una ragazza del forum, qual è il problema scusa?Sì ma comunque chiederlo qua sul forum davanti a tutti gli altri utenti... Perché?
Così rischi di far diventare la vacanza una seduta psicanalitica depressiva. Pensa alle utenti di questo forum che invece di essere bluepillate ingenue ti rispondono per le rime ai tuoi discorsi redpill e incel.....Una ragazza trovata altrove neanche sa cosa significhi incel o redpill. Qui mi sono aperto per la prima volta dicendo cose che non avevo mai raccontato a nessuno. Forse é anche per questo che le ragazze del forum mi intrigano