Ragazza psicopatica con manie di persecuzione

tower68

Well-known member
Blackpillato
SU facebook dopo qualche anno si è rifatta viva una con cui ho avuto una breve storia tipo 15 annni fà, questa ora è pure sposata abbiamo chattato ogni sera con lei che continuava a chiedermi su fossi ancora innamorato, poi ha iniziato a parlarmi dei suoi ex e uno di questi era un mio amico (bell'amico) !! Insomma io gli ho raccontato di una peruviana che mi ha trattato male, questa ha iniziato a dirmi e ti credo tu sei imbranato con le donne io ti ho lasciato per questo, però non è vero che tu non mi piacevi !! Poi gli ho detto che la peruviana era come lei che si è messa con un barbone. Però non era mia intenzione offenderla. Gli ho chiesto scusa mi sono espresso male ma che volevo dire che lei come te non era attaccata ai soldi. Insomma questa si è offesa ha iniziato a dire sei uno str sei come tutti gli altri se stavamo insieme mi avresti lasciata e non ti sarei più piaciuta, insomma un fiume in piena, alla fine gli ho detto mi hai stufato pensa a tuo marito se metti in dubbio i miei sentimenti e l'ho bloccata. INsomma mha rovinato la serata sta stronza.

Indietro