Ragazza si è tolta la vita perché non è riuscita a laurearsi

quellodiRoma

Well-known member
Redpillato
Miriam indelicato,23 anni trovata senza vita un giorno prima della laurea per essere precipitata dalle scale. Raccontava alla sua famiglia che si doveva laureare ma in realtà non era più iscritta da tempo, era iscritta alla nota università privata luiss. Si parla di probabile suicidio, ma le indagini vanno avanti. A volte un fallimento può veramente distruggere la propria vita, e il giudizio delle persone e dei genitori peggiora la situazione. Un messaggio a tutto il forum anche se avete fallito in qualche aspetto della vita non pensate mai a farla finita ❤️
1000046570.webp1000046571.jpg

Anch'io se non fossi stomacato da come vivo per cui faccio l'effetto paradosso, darei un pensiero all'andare per il lungo
Ogni sera mi tiro su e penso "domani è finita", poi domani mi alzo di nuovo e non è cambiato un cazzo
Nessuno mi ama
Non si capisce un cazzo
È un anno preciso che vivo a caso

Anch'io se non fossi stomacato da come vivo per cui faccio l'effetto paradosso, darei un pensiero all'andare per il lungo
Ogni sera mi tiro su e penso "domani è finita", poi domani mi alzo di nuovo e non è cambiato un cazzo
Nessuno mi ama
Non si capisce un cazzo
È un anno preciso che vivo a caso
ma come fai a lavorare in queste condizioni?

È quello che succede quando una bella ragazza, che è abituata a vivere nella bambagia, incontra la minima difficoltà.
sapevo di uomini che in passato si sono ammazzati per lo stesso motivo...
ma una donna non avrebbe dovuto farlo....ha sbagliato ok ma quello che ha fatto, seppur grave, non era così grave da doversi ammazzare.
poi era pure carina....qualcuno di bello e ricco l'avrebbe pure salvata...
insomma non capisco....

Che strano... Pensavo che essere belli rendesse immuni dall'accascio.
Comunque é angosciante pensare che un giovane, bello o brutto che sia, arrivi a pensare di non avere più alternative.
strano le donne hanno tutte vita facile.. tanto basta che scopano con tinder.. e hanno risolto tutto

Ma chi cazzo si toglie la vita lanciandosi dalle scale?
Immagino le rampe di scale lascino un varco vuoto nella parte centrale di uno stabile,dove stava il mio dentista,in una palazzina di 6 piani ,dall',ultimo pianerottolo si vedeva l'atrio ingresso ,ci pensai anche io a buttarmi , poi la paura di non morire e restare solo sulla sedia a rotelle,infermo e vegetale mi ha fatto desistere, ( almeno per il momento )

Comunque é angosciante pensare che un giovane, bello o brutto che sia, arrivi a pensare di non avere più alternative.
Non si puo’ prendere un singolo caso e farlo diventare la norma.
I brutti e gli incel si accasciano molto piu di bellocci e bellocce perche’ fanno una vita d’inferno

Non si puo’ prendere un singolo caso e e farlo diventare la norma.
I brutti e gli incel si accasciano molto piu di bellocci e bellocce perche’ fanno una vita d’inferno
eh ma ce ne sono un po tantini di questi singoli casi..
si era ammazzata un' altra bella qualche mese fa..

quello che non si vuole accettare è che i disturbi mentali sono un problema x tutti.. non solo x chi non scopa

poi è ovvio che se hai una vita più serena e con meno ostacoli è piu sopportabile la vita se non addirittura piacevole

Infatti è talmente raro che l'hai dovuto puntualizzare, i suicidi di brutti e mediocri sono all'ordine del giorno che manco se ne parla

Indietro