.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No infatti se si buttasse nel dating avrebbe tante difficoltà solo per l'aspetto, per me è un sub4 adesso
Faccio bene a non farmi vedere qua sopra. Con questi voti, io allora sono un 2... Proprio a volermi bene..
Massì sono abbastanza whitepillato. Non cerco donne, non sono incel. Sopravvivo copando finché ne avrò voglia.Vabe 2 o 4 cambia niente alla fine.
Sarai un brutto vero pazienza, consolati sapendo che ormai ci sono molti bruttini e normaloidi che sono comunque incel, qualcuno anche leggermente sopra la media.
Massì sono abbastanza whitepillato. Non cerco donne, non sono incel. Sopravvivo copando finché ne avrò voglia.
E allora perchè metti mi piace al commento di @Kin-dza-dzaNo infatti se si buttasse nel dating avrebbe tante difficoltà solo per l'aspetto, per me è un sub4 adesso
Sei un fakecel infame bastardo coglione di merdaFaccio bene a non farmi vedere qua sopra. Con questi voti, io allora sono un 2... Proprio a volermi bene..
Io con Gelo mi ci scambierei all'istante...
ma come, ti faccio i complimenti, dico che sei normocarino mentre altri utenti ti danno del sub4 e ti offendi? Magari fossi fakecel...magari...Sei un fakecel infame bastardo coglione di merda
Mettiamoci una pietra sopra tesoro.ma come, ti faccio i complimenti, dico che sei normocarino mentre altri utenti ti danno del sub4 e ti offendi? Magari fossi fakecel...magari...