Ragazza sparita dopo avergli mandato la foto del viso

Non sarebbe cambiato nulla, l'avrebbe accannato lo stesso
cambia. Se le mandi subito la foto lei pensa che sei brutto ma poi ripensa, che se le mandi la foto subito non pouoi essere proprio brutto, che forse appari brutto solo a lei mentre le altre ragazze ti hanno dato l'autostima per mandare subito la foto.
Se invece prendi tempo per mandare la foto allora fai subito alzare un red flag alla ragazza.

Poi esiste chi, dopo aver mandato la foto del viso, riceve un nudino. Altra categoria.
io ed il mio amico chad per capodanno giravamo nel centtro. Ad un certo punto lui nota una ragazza che guarda il telefonino e sta seduta. Le si avvicina, scambiano qualche parola, forse 1 minuto in totale, dopo lui viene da me e continnuiamo. Mi dice, che non gli piace granche'. Passa del tempo, forse 15 minuti, forse 1 o 2 ore, non ricordo, e lui riceve sul telefonino una o piu' foto nude che quella ragazza gli ha mandato. E indovinate un'po', nonstante fosse carina non e' andato a farsela. Non era carina abbastanza per lui. Prima di approcciarla l'ha vista forse per 10 secondi al semi-buio, quando ha speso quel minuto con lei ha dedotto che non gli piaceva abbastanza ...

cambia. Se le mandi subito la foto lei pensa che sei brutto ma poi ripensa, che se le mandi la foto subito non pouoi essere proprio brutto, che forse appari brutto solo a lei mentre le altre ragazze ti hanno dato l'autostima per mandare subito la foto.
Se invece prendi tempo per mandare la foto allora fai subito alzare un red flag alla ragazza.
Ok ma se non piaci non piaci, purtroppo abbiamo visto che le tattiche servono a poco

Gli avrai mandato una foto con un’espressione che sarebbe sparita anche se eri Fabrizio Corona. Il problema degli incel non è tanto di essere brutti ma di essere completamente inespressivi (se li incontri mentre escono dal casinó avrebbero la stessa espressione sia che abbiano vinto 1 milione di € sia che abbiamo delapidato tutto il patrimonio, praticamente non comunicano nulla, e quale donna ma anche quale uomo vorrebbe mai stare con un ‘manichino’?)
Sarebbero forti a poker allora questi "incel" 🤣 Finchè è il cibo ok ma anche i commenti sono poco gourmet.

Si sa, online è tutto un taroccare, ritoccare, fingere.
Comunque meglio mettere le foto dal principio.

Indietro