Ragazza stuprata da due nordafricani conosciuti su Instagram viene poi ritrovata dal fidanzato in stato di shock

Status
Not open for further replies.
e bravo il cuckone che fa il crocerossino e va a salvare la principessa in cerca di altri cazzoni alle sue spalle

Vabbè in realtà il ragazzo era semplicemente preoccupato perche non riusciva a rintracciarla, cosa poteva saperne che nel frattempo lei aveva organizzato un aperitivo con due subumani. Mi auguro solo che ora, per quanto possa dispiacere per lo stupro e gli strascichi che la tizia si porterà dietro, se ne strafotta alla grande e tanti saluti
 
Vabbè in realtà il ragazzo era semplicemente preoccupato perche non riusciva a rintracciarla, cosa poteva saperne che nel frattempo lei aveva organizzato un aperitivo con due subumani. Mi auguro solo che ora, per quanto possa dispiacere per lo stupro e gli strascichi che la tizia si porterà dietro, se ne strafotta alla grande e tanti saluti
sono d accordo ok ma se uno non dorme in piedi piu o meno capisci che razza di scimmia hai al tuo fianco e non credo che sia la prima volta che lei faccia na cosa del genere,mo che è successo si sa e le altre volte che invece è andato tutto "liscio"?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top