Ragazza stuprata da due nordafricani conosciuti su Instagram viene poi ritrovata dal fidanzato in stato di shock

Status
Not open for further replies.
Che sia caduta nel tranello non me ne frega un cazzo, é ora di finirla di scandalizzarsi per delle 20enni coglione che si fanno stuprare da africani senza patria. Se tanto ci tengono a evitare queste situazioni semplicemente non escono, come fanno gli incel, che di situazioni scabrose non ne hanno MAI.
Han rotto il cazzo, tutti, con sta storia della "libertà di far ciò che si vuole". Esiste un rischio, é insito nella società, e non rendersene conto vuol dire essere delle coglione patentate. Cosa che io ormai penso di tutte le under25.
 
il fidanzato se non l'ha mandata a fanculo nell'istante in cui l'ha trovata in "shock" è un cuck
 
E dove diavolo lo vedi il comunista sul trono??? Chi sarebbe comunista, la von der leyen che è liberale? Lol
I comunisti stessi sono un avamposto dei nasoni liberali, due facce della stessa medaglia di merde infami.
Third position unica via, e non di certo votando Vannacci il femminista
 
Guardate, se gli anni indietro la gente per alcuni era retrograda e ignorante, allora mi faccio rinchiudere negli anni 90 per il resto della mia vita, con questa gente non me ne faccio nulla, non mi ritrovo più, giusti ieri sono andati a Milano, ho visto un sacco di negri di merda...
Prima di Internet
Che spettacolo…
 
Guardate, se gli anni indietro la gente per alcuni era retrograda e ignorante, allora mi faccio rinchiudere negli anni 90 per il resto della mia vita, con questa gente non me ne faccio nulla, non mi ritrovo più, giusti ieri sono andati a Milano, ho visto un sacco di negri di merda...
Milano è persa da dieci anni minimo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top