Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A proposito, l'altro ieri parlavo con un padre di una ragazza e mi ha raccontato che un suo amico gli ha detto che una sera ha trovato la figlia in un parco con un gruppo di maranza , era scioccato...Ah regà massù...il soggetto si commenta da solo...ah no scusate: la soggetta si commenta da sola; ma ci pensate essere genitori ed avere la figlia di là, chiusa in camera a fare 'sta roba?
Che goduria. Avanti così.A proposito, l'altro ieri parlavo con un padre di una ragazza e mi ha raccontato che un suo amico gli ha detto che una sera ha trovato la figlia in un parco con un gruppo di maranza , era scioccato...
Sicuro qualche pisello lo stava toccando... Chissà il padre che presa male!!Che goduria. Avanti così.
Peccato non l'abbia trovata mentre faceva un'ammucchiata (cosa che per ripicca, in caso di richiamo da parte del padre, la figlia potrebbe pure attuare)
Per questo nei telegiornali parlano omicidio delle np per questo scelgono mal'esseri e nord africani maranza..
Reale. Potrei pubblicare qualche dato "razzista" di ISTAT e Ministero Dell'Interno. Mi limiterò a dire che se alla base non c'è la volontà di integrarsi e non ci sono i supporti per integrare, l'immigrazione non è sostenibile su larga scala."La destra odia i maranza" no semplicemente la gente si è rotta il cazzo e qua non c'entra ne destra e ne sinistra.