Ragazze che non hanno social

Secondo me sono pochissime tipo 1% anche perchè non ho mai conosciuto neanche un maschio senza social, persino i BV hanno i social e postano anche le loro facce da 4
la mia ex crush sul 4-5 aveva complessi sul suo aspetto e non esistono foto sue, anche quella del tesserino, non usa social se non IG per guardare cazzate, vita sociale limitata, molto probabilmente V a 33, ha rifiutato un normo carino...

Secondo voi esistono ragazze gen z che non usano social per postare? Credo che la percentuale possa attestarsi tra l'1% e il 5%
Sì le sfigate ci sono anche tra le donne, solo che il fenomeno é più nascosto in quanto le donne hanno meno desiderio sessuale degli uomini (la donna fa più sesso per mettersi in mostra che per desiderio vero e proprio).

Di conseguenza, lo sfigato uomo lo vedi in discoteca goffo e impacciato o sui social con foto con lo sfondo del bagno perché 'provano' anche se in maniera che non funziona a rimorchiare qualcuna.
La sfigata donna se é goffa e impacciata in discoteca non ci va proprio, se come unico sfondo che avrebbe da mettere in foto sarebbe quello del bagno non luxury le foto non le fa proprio.

Indietro