Ragazze che ridono di me

Talvolta è successo anche a me.

Quando i primi tempi correvo fuori la mia precedente palestra, avevo l’affanno e due zoccolette sedute su una panchina ridevano dicendomi: “Tutto bene?!” come a sfottermi che avessi poca resistenza.
Ebbene quelle due zoccolette ignorano i miei successivi grandi progressi sul tapis rouland, ed in generale la mia enorme resistenza in palestra nonostante ancora oggi non sia normopeso.
Mi auguro anche che non ignoreranno le conseguenza di mettersi con i maranza violenti di turno, non vorrei che nonostante i continui e perenni moniti si trovassero con le ossa rotte.

Avranno visto il mio aspetto fisico o l'altezza, non so. Non è che uno si alza la mattina e decide di ridere alle persone che neanche si conosce

Anni fa ero in un’altra città attendendo i miei amici il sabato sera. 2 piscione si avvicinano a me chiedendo la tessera sanitaria perchè dovevano fumare (io non capivo siccome non fumo) , e al minimo cenno di scetticismo dissero fra loro: “Non lo consideriamo, è scemo!”

Poi sarei io quello che dovrebbe sensibilizzarsi quando queste perete scelgono volutamente il ragazzo che le massacra di botte. Mi dispiace generalizzare e dire queste cose, ma anche la violenza psicologica e verbale ha il suo peso!

è capitato oggi pure a me.. Stavo andando a comprare due cose al Lidl.. Non le avevo nemmeno notate sinceramente, ho capito che parlavano di me quando ci sono passato vicino e ridevano sottovoce.

In generale sono fatte così, non puoi farci nulla. A molte servirebbe uno stato che le rimetta a loro posto, niente istruzione, niente lavoro, chiuse in casa a badare alla famiglia, vedi come risaliamo la scala della società anche noi brutti.
Ma poi la vita é una ruota, ste sfigate potrebbero benissimo cadere in rovina e poi vediamo se ridono ancora di noi incel.
Ops si dedicheranno a OnlyFans, dimenticavo che sono delle privilegiate, oltre che stupide in quanto ochette!

Che misere e patetiche disgraziate!

Ma poi la vita é una ruota, ste sfigate potrebbero benissimo cadere in rovina e poi vediamo se ridono ancora di noi incel.
Ops si dedicheranno a OnlyFans, dimenticavo che sono delle privilegiate, oltre che stupide in quanto ochette!

Che misere e patetiche disgraziate!
Alle subumane non serve molto per portare la pagnotta a casa. Troveranno sempre qualcuno disposte a camparle.

Indietro