Ragazze che ti guardano schifate quando cammini sul marciapiede

Solita storia... melanzana italica wallata over 35 con culo e tette cadenti che ti guarda schifata quando cammini nella sua stessa direzione per strada 🤣 no cara mia, non cambio lato della strada per farti sentire più sicura perché me lo dicono i social
Ma davvero trovate sta gente che vi guarda schifata? Mi sembra strana come cosa.. cioè non voglio mettere in dubbio le tue parole eh però che addirittura una guarda schifata....

Mi sembra strano, non eri tu in un altro post che dicevi di esserti frequentato/aver scopato in passato o adesso con ragazze? Di solito se non sei sub5 non esisti e basta, non ti guardano schifate

Ma davvero trovate sta gente che vi guarda schifata? Mi sembra strana come cosa.. cioè non voglio mettere in dubbio le tue parole eh però che addirittura una guarda schifata....
Sì, successo più di una volta. Neanche fanno finta di nasconderlo, fanno proprio la faccia schifata.

Solita storia... melanzana italica wallata over 35 con culo e tette cadenti che ti guarda schifata quando cammini nella sua stessa direzione per strada 🤣 no cara mia, non cambio lato della strada per farti sentire più sicura perché me lo dicono i social

ma meno male che qualcuno lo scrive senza che i ritardati arrivino a darti addosso
è la norma che io cammino per strada e accelerano il passo, cambiano strada
sia le giovani, che non hanno il cervello per capire che non stanno camminando di notte nella palude, sia le vecchie
poi, capisco una giovane, ma una quarantenne, o peggio, se si trova dietro uno grosso e di bell'aspetto, che cammina sul marciapiede, cosa crede che a qualcuno sbatta il cazzo di qualcosa di lei?

Su di me non credo di averlo mai notato, anche perché chissene frega (la maggior parte del tempo se cammino sto ascoltando roba in cuffia per i cazzi miei). Se vogliono cambiare lato della strada loro, liberissime di farlo.

Se ci fosse stato un negroide con la puzza di cipolla mista a gorgonzola, questa femmina lo avrebbe guardato con interesse.
Alle femministe nostrane piace quando il negretto morto di fame ruba per spirito di rivalsa. In piú gli aspetta un premio per ogni crimine commesso: un bel culetto bianco di fighetta italica appena maggiorenne. Il resto degli italiani puó ammazzarsi di seghe anche se indipendente e con la testa sulle spalle.

Back