Ma falla finita e torna a farti le seghe sugli hentai, la validazione che mi danno le teen non l'hai mai avuta e non l'avrai mai, pure pay ti rifiutano.
Venerdì scorso ho rimorchiato una norvegese di 24 anni in discoteca, tu che facevi invece?
tralasciando che stai flexando ste cose su sto forum, già questo dovrebbe far riflettere..
@#Anakin, lo teniamo ancora qua sto demente? o prima devo distruggerlo a livello logico a sto bambino autistico?
Amico mio davvero ho letto sto commento ho riso per 10 minuti, com'è possibile essere in sti ambienti da secoli e non aver ancora capito un cazzo della redpill?
no ma seriamente, un commento simile può averlo scritto uno che sta qua da 3 giorni, è ritardato e sta sotto i 18 anni, sennò non si spiega..
"
farti le seghe sugli hentai" mai fatte in vita mia e anche fosse non ci sarebbero problemi
"
la validazione che mi danno le teen" a parte che la validazione è un discorso da narcisisti dementi, ma poi c'hai 30 anni frà di quali teen stai parlando
, ma poi anche fosse ti scopassi le teen, quindi? qual'è il punto? pensi di essere superiore a qualcuno? scopare è la normalità imbecille, solo i deformi non lo fanno, e anche loro non ne hanno alcuna colpa, in pratica ti stai vantando di una cosa completamente inutile, solo dentro al tuo cervelletto minuscolo può avere un valore oltre quello fisico, come se a livello sociale questo ti rendesse migliore, povero demente...
"
pay ti rifiutano" forse stai proiettando, sono andato a pay e mai avuto problemi
questa fa scassare: "
Venerdì scorso ho rimorchiato una norvegese di 24 anni in discoteca, tu che facevi invece?" io mi scopavo tua madre a cariola mongoloide
, ma che cazzo di flexata infantile e inutile è sta roba, in disco sono tutte ubriache disperate, pure i sub 5 riescono a rimorchiare lì, ma ti svegli, ha ZERO valore ciò che succede in disco
comunque alla fine che ti vuoi sentire dire ? hai rimorchiato sta tizia, quindi? vuoi un applauso non so, continui disperatamente a braggare in ogni messaggio o thread che apri, pensi di essere migliore di utente X di sto forum? sei in cerca di attenzioni e le vieni a cercare facendo i rage bait qua dentro, ma pensa te quanto devi essere RITARDATO per finire sul forum dei BRUTTI a braggare le tue presunte scopate con le uniche cesse che te la smollano... come se fosse un vanto essere attraente, non capisco se vuoi un applauso o a te basta questo egoboost per tirare avanti nelle tue giornate vuote?
anche perchè se dovessimo fare una gara a flexate non so quanto ne usciresti vincitore, meglio evitare comunque perchè a differenza tua non ho problemi di comprensione e ho imparato bene cosa vuol dire essere veramente redpillato e fidati di me, scopare
≠ essere migliori