Ragazze: ciuccireste le dita dei piedi di un ragazzo che vi piace anche se odorano di formaggio?

Ragazze: ciucciereste le dita dei piedi di un ragazzo che vi piace anche se odorano di formaggio?

• Votatori totali
    1
Ti volevo chiedere se tu ciucceresti dei piedi con in mezzo delle fette di pomodoro ma poi mi sono ricordata di QUELLA foto…. E niente, la risposta è scontata
Certo che sì andavo spesso al Club Pedestal (cercalo su Instagram così lo vedi) 😍😍
Mi hai fatto ricordare che una volta persi l’aereo a Ciampino (poiché Ryanair inizialmente volava solo da Ciampino, aveva appena aggiunto anche Fiumicino, quindi io nemmeno guardavo se sul biglietto c’era scritto CIA o FCO), comprai un nuovo biglietto del volo successivo e col traffico che trovai sul raccordo persi l’aereo di nuovo a Fiumicino 😂😂😂😂

fuori dall'italia
E vabbè parti il pomeriggio e ritorni la mattina presto subito dopo la serata (andata e ritorno spenderai 50€ se prenoti in anticipo, aggiungi altri 50€ x bus metro un delizioso fish&chips x cena e una squisita sausage a colazione dopo il party, il resto che spendi è quello che avresti speso se fossi andato in discoteca in Italia)

Preferisco evitare caro ma grazie
Ma guarda che è una discoteca quindi mica vedi chissà quali foto spinte! È solo un party fetish improntato sulla dominazione femminile a tema specifico piedi quindi vedi ovviamente foto di uomini vestiti di latex che si fanno portare al guinzaglio dalle donne e/o che leccano i piedi e/o che si fanno calpestare mentre sono sdraiati a terra

Ma guarda che è una discoteca quindi mica vedi chissà quali foto spinte! È solo un party fetish improntato sulla dominazione femminile a tema specifico piedi quindi vedi ovviamente foto di uomini vestiti di latex che si fanno portare al guinzaglio dalle donne e/o che leccano i piedi e/o che si fanno calpestare mentre sono sdraiati a terra
Sei stato molto esaustivo… me lo sono immaginato, mi basta 😣

Sei stato molto esaustivo… me lo sono immaginato, mi basta 😣
Ah ok ok, c’è anche il Torture Garden sempre a Londra e il Kit Kat Klub a Berlino ma sono troppo famosi x cui gli italiani sono andati a rovinare la piazza anche lì (x carità mi sono divertito anche al TG e al Kit Kat, ma non come al Club Pedestal che non essendo famoso non ha italiani che vanno lì solo x cercare di ‘rimorchiare facile’, qualche italiano lo trovi anche ma quelli che sono interessati a quel tema mentre al TG e Kit Kat trovi i soliti italiani che del tema della serata non gliene frega nulla e sperano solo di trovare ragazze più ‘facili’)

Indietro