Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchè menomale?Non dovrebbe essere diversa la cosa?E menomale
Vabbè però era una 8Adriana Lima nel prime sticazzi
Direi 9Vabbè però era una 8
8,5/9 mi sembra un po' difficileDirei 9
Non penso ho letto che era parecchio cattolicaMinchia... Una sopracciglia sua s'è goduta la vita più di me
Il sopracciglio cattolico??Non penso ho letto che era parecchio cattolica
Nel senso che non scopava con tutti e facilmente solo con i propri fidanzatiIl sopracciglio cattolico??
Ma che le è successo? Oggi è così....
![]()
Cioè hai appena affermato che la bellezza è soggettiva in poche parolenella prima foto, quella da giovane, il naso è rifatto, si vede a occhio nudo
mascella che non ho voglia di googlare per vedere se è reale, ma sembra quella di uno che fa sport di combattimento
a volte non capisco in base a cosa date i voti
per voi quelle irl sono tutte 5 o 6 e fanno schifo e poi morite dietro alle modelline con cui manco scopereste perché stanno un giorno a parigi e uno a londra per lavoro
poi è di nuovo dimagritaIl sopracciglio cattolico??
Ma che le è successo? Oggi è così....
![]()
Effettivamente hai ragione,ma gli anni 90 erano così circa potevi vedere sia persone bruttissime che persone bellissime,mi rendo conto che era molto più brutto perchè ti scendeva l'autostimaForse è solo una fortuna non vedere ragazze come la Lima nel suo prime,andrei sicuramente in depressione e io sono uno che resiste.
Eh certo ma la natura è questa non è che possiamo farci chissà cosaPensa tipo averla vicina di casa o nello stesso quartiere, sarebbe stata una tortura![]()