Ragazze dal 4 al 6

Ilchadsolitario

Active member
Carissimi,
Non potendo capire causa il mio scarso intelletto il grande acume vostro che applicate superbamente nel valutare le donzelle, io umilissimo cavaliere dell'ordine dei brutti oso richiedere, non mi venga meno l'audacia in sì grandiosa impresa, lor signori se essi potessero gentilmente fornire per mezzo di fotografie concreti esempi di signorine valutate con fermo e incontestabile giudizio con i seguenti risultati: 4, 5 e 6.
Di codesta cortesia ne terrò memoria.
Il dì 19 di aprile anno domini 2025.

Praticamente vuoi che ti mandiamo foto di ragazze valutate tra il 4 il 5 e il 6

Carissimi,
Non potendo capire causa il mio scarso intelletto il grande acume vostro che applica superbamente nel valutare le donzelle, io umilissimo cavaliere dell'ordine dei brutti oso richiedere, non mi venga meno l'audacia in sì grandiosa impresa, lor signori se essi possiamo gentilmente fornire per mezzo di fotografie concreti esempi di signorine valutate con fermo e incontestabile giudizio con i seguenti risultati: 4, 5 e 6.

Carissimi,
Non potendo capire causa il mio scarso intelletto il grande acume vostro che applicate superbamente nel valutare le donzelle, io umilissimo cavaliere dell'ordine dei brutti oso richiedere, non mi venga meno l'audacia in sì grandiosa impresa, lor signori se essi potessero gentilmente fornire per mezzo di fotografie concreti esempi di signorine valutate con fermo e incontestabile giudizio con i seguenti risultati: 4, 5 e 6.
1000005070.png

Cerca scale di valutazione estetica su Google

Back