Ragazze e rimming

Secondo voi davvero così tante?
Poi la gente si chiede perché mi faccia i problemi sul passato sessuale delle ragazze. Non solo devo limonare una che ha succhiato un cazzo, ma pure leccato un buco di culo da dove esce la merda.
Realisticamente direi almeno 5, però dipende con chi stanno perché potrebbe essere veramente 10. Si,sono schizzinose ma con un brutto ed infatti non fanno nemmeno i pompini quelle di solito.

Secondo voi davvero così tante?
Poi la gente si chiede perché mi faccia i problemi sul passato sessuale delle ragazze. Non solo devo limonare una che ha succhiato un cazzo, ma pure leccato un buco di culo da dove esce la merda.
Idem per lei che bacia te dopo che hai fatto un cunnilinguo o un anolinguo ad una donna. Il passato è passato.

Poche secondo me. C'è una pletora di maschi eterosessuali che non hanno mai provato questa pratica, meravigliosa, inebriante, cui io mi abbandono con voluttà come una bambina in un negozio di caramelle...
Va benissimo, ma se ti prendi quelle infezioni curati in maniera privata.
Non esiste un singolo motivo per cui i contribuenti debbano pagare il fatto che tu abbia ficcato la lingua in un buco di culo.

Immagina che mentre lecchi poi ti cagano in bocca lol, no io non ci riuscirei.

Comunque, non penso molte, massimo direi anche io 2, 3 se vogliam essere generosi.

Penso che al maschio piaccia ancora di più rispetto alle donne in quanto li abbiamo le terminazione nervose e sia una zona vicino alla prostata.
Sinceramente mai provato.
credo anche le donne abbiano le stesse terminazioni nervose, al maschio piace di piu la penetrazione anale perche stimola la prostata, ma credo che leccare il buco del culo sia lo stesso per entrambi

Back