Che percentuale diresti tu?Secondo me poche perche di solito le ragazze sono molto schizzinose
Realisticamente direi almeno 5, però dipende con chi stanno perché potrebbe essere veramente 10. Si,sono schizzinose ma con un brutto ed infatti non fanno nemmeno i pompini quelle di solito.Secondo voi davvero così tante?
Poi la gente si chiede perché mi faccia i problemi sul passato sessuale delle ragazze. Non solo devo limonare una che ha succhiato un cazzo, ma pure leccato un buco di culo da dove esce la merda.
Secondo me 2 massimo 3 su 10 poi considera che leccare il culo e anche pericolosissimo perché si può facilmente prendere la escheriachiacoliChe percentuale diresti tu?
Idem per lei che bacia te dopo che hai fatto un cunnilinguo o un anolinguo ad una donna. Il passato è passato.Secondo voi davvero così tante?
Poi la gente si chiede perché mi faccia i problemi sul passato sessuale delle ragazze. Non solo devo limonare una che ha succhiato un cazzo, ma pure leccato un buco di culo da dove esce la merda.
Mai fatto leccato un culo di una ragazza, ma paragonare allo stesso modo il buco di culo di una ragazza rispetto a quello di un uomo è assurdo.Idem per lei che bacia te dopo che hai fatto un cunnilinguo o un anolinguo ad una donna. Il passato è passato.
Va benissimo, ma se ti prendi quelle infezioni curati in maniera privata.Poche secondo me. C'è una pletora di maschi eterosessuali che non hanno mai provato questa pratica, meravigliosa, inebriante, cui io mi abbandono con voluttà come una bambina in un negozio di caramelle...
Penso che al maschio piaccia ancora di più rispetto alle donne in quanto li abbiamo le terminazione nervose e sia una zona vicino alla prostata.che schifo, cosa vi eccita nel leccare/farvi leccare l'ano?
Vedo che questo topic ti ha fatta arrapare di brutto, sporcaccionaPoche secondo me. C'è una pletora di maschi eterosessuali che non hanno mai provato questa pratica, meravigliosa, inebriante, cui io mi abbandono con voluttà come una bambina in un negozio di caramelle...
credo anche le donne abbiano le stesse terminazioni nervose, al maschio piace di piu la penetrazione anale perche stimola la prostata, ma credo che leccare il buco del culo sia lo stesso per entrambiPenso che al maschio piaccia ancora di più rispetto alle donne in quanto li abbiamo le terminazione nervose e sia una zona vicino alla prostata.
Sinceramente mai provato.