ragazze fidanzate

redpillante

New member
Mi capita spesso di vedere come le ragazze fidanzate siano molto più "positive" nel conoscere persone nuove, anche ragazzi. Mi è capitato di conoscere una ragazza fidanzata, che però se ne lamentava sempre del suo fidanzato, avere delle attenzioni particolari per un ragazzo che però lui non ricambiava, probabilmente se il tizio ricambiava la np non si faceva problemi a cornificare. Ora voglio sapere, in base alla vostra esperienza o quelle di altri, indipendentemente che siete chad o meno, secondo voi, è più facile approcciare/conoscere una ragazza fidanzata o meno?

Tutto parte dalla materia prima: essere Chad!

Penso che, da Chad, approcciare e scopare le ragazze single sia di solito meno difficile di quelle fidanzate.
Perché quando le ragazze sono fidanzate occorre rompere più legami, la ragazza potrebbe mantenersi seria e non cedere al tradimento. Poi il fidanzato potrebbe venire a conoscenza di tutto ciò. Ci sono più attriti, ma se la pisciona in questione è insensibile ed il Chad che la corteggia è un belloccio… allora la frittata è fatta!

Mi capita spesso di vedere come le ragazze fidanzate siano molto più "positive" nel conoscere persone nuove, anche ragazzi. Mi è capitato di conoscere una ragazza fidanzata, che però se ne lamentava sempre del suo fidanzato, avere delle attenzioni particolari per un ragazzo che però lui non ricambiava, probabilmente se il tizio ricambiava la np non si faceva problemi a cornificare. Ora voglio sapere, in base alla vostra esperienza o quelle di altri, indipendentemente che siete chad o meno, secondo voi, è più facile approcciare/conoscere una ragazza fidanzata o meno?
Be si, il discorso è che dopo che le tipe stanno con uno per un po' di tempo poi vogliono variare, hanno anche la scusa che sono fidanzate e quindi I loro atteggiamenti non sono fraintendibili, e con la scusa si prendono più confidenze.
È un paradosso certo, perché poi invece le tipe single tendono a tirarsela di più.
Comunque scoparsi la tipa di un altro a lungo andare è una rottura di coglioni, sempre a nascondersi e avere a che fare con le crisi isteriche della tipa che si pente delle sue azioni

dipende dalla ragazza

Il fidanzamento delle piscione è un’altro parametro che fa attrito ai desideri sessuali di noi incel

Iperselettivitá femminile

+

Competitiva maschile (fidanzamento)

Navighiamo in un mar di merda!

Credo che il fatto di essere più positive nel conoscere i ragazzi da fidanzate dipende dal fatto che comunque la np in questione hanno un "salvagente" ovvero il fidanzato, quindi sono più disinvolte e non si fanno problemi nel parlare un po con tutti e sembrare anche ritardate. Quando è single invece la np media procede con cautela nella selezione della sua preda. Poi il fatto di tradire o meno dipende dalla np, alcune vogliono solo sentirsi desiderate quando il loro malessere le tratta male. Personalmente se capitasse che una np ci provi con me da fidanzata la ignorerei completamente anzì la mia considerazione di lei come persona scende direttamente a NP. Oddio il fatto che le np non riescano a stare da sole neanche per 1 giorno o 5 minuti senza attenzione.

dipende dalla ragazza
Dipende anche dal momento della relazione, magari la ragazza è dopo 1 2 anni di relazione, si accorge che fa cagare ma ancora non vuole lasciarsi, se capiti in quel momento dove lei è potenzialmente aperta a conoscere gente nuova ci sono ottime chance perché è delusa e disinnamorata.

Dipende: Fidanzata che conosce gli amici del suo lui quindi deve inserirsi nel gruppo?Fidanzata che troieggia?
Comunque che sia fidanzata o single con voi ci viene solo se vi ritiene superiori al suo ragazzo o a quelli che le ronzano intorno.

Da quel che sento in giro, non c'è quasi differenza tra single e fidanzate, sono fidanzate ma dipende chi lo chiede...
non c'è differenza solo se non te lo dicono che è fidanzata, se te lo dicono che è fidanzata è una perdita di tempo continuare con lei, meglio trovare una single

Back