ragazze giapponesi

Io piuttosto mi domanderei se nel vicino est Europa ci sono zone rurali dove poter ipergamare con qualche ingenua contadinotta.
l'est europa sta diventando peggio dell'italia, si fanno ammazzare perchè vogliono vivere il sogno americano.
li stanno letteralmente buttando nel tritacarne.
forse una vedova di guerra che comunque dopo un po' ti mollerebbe o ti cornificherebbe
 
Io piuttosto mi domanderei se nel vicino est Europa ci sono zone rurali dove poter ipergamare con qualche ingenua contadinotta.
Ci sono vaste aree rurali della Russia centrale, magari zona Urali, dove si può trovare un giusto compromesso tra capitale umano (figa disponibile, di qualità e non troppo pretenziosa) e condizioni di vita accettabile in quanto a welfare e servizi
 
In passato ho sempre trovato la genetica asiatica ripugnante e le asiatiche esseri abietti (lo penso ancora per particolari zone tipo India e sud est in generale) però nei paesi Asiatici più occidentalizzati (sud corea a Giappone) devo dire che il progressismo, oltre a tutto il suo background nefasto che ben conosciamo, ha anche portato una cultura della cura del corpo e del look senza precedenti. Oggettivamente questi due paesi stanno sfornando belle troiette e, nel tempo, miglioreranno ancora grazie all'ipergamia galoppante in quei paesi, fino alla loro implosione e distruzione.
Va detto che il loro punto debole resta L'INVECCHIAMENTO: invecchiano molto male, superati i 30 sembrano i Bonobo dello zoo di Mumbai, un po' come le ragazze est europee: fatine fino ai 30 anni, badanti di nonno Gaetano dopo i 30.
Le giapponesi "vecchie" a me piacciono, anche perché rimangono magre, spesso mantengono un look molto distinto/elegante, non wallano come le "nostre" cuncettine.
Le cinesi invece fanno schifo al cazzo perché mangiano la merda. Le coreane un pò meglio

Ci sono differenze immense tra i rispettivi paesi, quando ci vai te ne accorgi. Il giappone come civiltà è troppo piu' avanti.
 
Vi ricordo che in Russia c'è un rapporto di 7 donne per un uomo, contando anche tutti i crepati al fronte, forse una zona rurale della Russia e' il paradiso per in incel.
 
Mi piacciono ma preferisco gli incroci,la maggiorparte di loro sembrano scimmiette però quando escono bene sono veramente belle.
 
Back
Top