ragazze invidiose e incoerenti

Spettatore

Member
chissà perchè quelle che ti dicono “sei un maiale, tu vuoi una bambina non una ragazza, porco di merda!!!” solo perchè ne vorresti una bassina e femminile sono sempre quelle mastodontiche😂😂

che poi procederanno a cercare il tipo bellissimo e gigantesco, possibilmente che faccia anche da secondo padre. incoerenti oltre che invidiose

Io sono un maiale perché vorrei una relazione con una femmina per farci sesso ,con questi presupposti quale femmina vorrebbe stare con me? Mi sono rassegnato a non avere relazioni con femmine per quel che resta ( spero poco ) della vita

chissà perchè quelle che ti dicono “sei un maiale, tu vuoi una bambina non una ragazza, porco di merda!!!” solo perchè ne vorresti una bassina e femminile sono sempre quelle mastodontiche😂😂

che poi procederanno a cercare il tipo bellissimo e gigantesco, possibilmente che faccia anche da secondo padre. incoerenti oltre che invidiose
Sono quelle mastodontiche con lipedema serio, tendenza a fare diete di cacca con pillole e beveroni e svenire sul posto di lavoro e immature oltre i 30 anni.

Esempio di cicciona brutta contro il patriarcato e la bellezza 🤣🤣 ma poi quante pare mentali solo per giustificare il proprio cessume. "Corpi snelli ma con delle belle forme e depilati" no guarda Gianpietra preferisco le ciccione senza tette e pelose...
Comunque ha un bel viso, quindi delle potenzialità se perde peso. In ogni caso ha diritto anche così di vivere relazioni, sesso e sentimenti. Abbasso la grassofobia, viva la body positivity per tutti, maschi e femmine.

Comunque ha un bel viso, quindi delle potenzialità se perde peso. In ogni caso ha diritto anche così di vivere relazioni, sesso e sentimenti. Abbasso la grassofobia, viva la body positivity per tutti, maschi e femmine.
Bravo quindi viva anche le malattie cardio vascolari, il colesterolo e diabete causate dell'obesità

ma bel viso de che che è una palla di grasso, non si capisce da dove parta l'attaccatura del collo e ha 3 doppi menti ma ce la fatee???

Alte e magre moggano, poi mi dicono che però ognuno ha il corpo che ha "StAnDaRd Di BeLlEzZa NoN ReAlIStIcI" hanno rotto il cazzo vogliono uomini alti magri e in forma? Stessa roba per noi

Alte e magre moggano, poi mi dicono che però ognuno ha il corpo che ha "StAnDaRd Di BeLlEzZa NoN ReAlIStIcI" hanno rotto il cazzo vogliono uomini alti magri e in forma? Stessa roba per noi
Il mondo è vaginocentrico: le donne possono pretendere anche se sono grasse, i sub7 se vogliono qualcuna devono essere realisti ed ipogamare di tanti punti.

Indietro