Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dai dai, prossima edizione di Temptation Island con le nerd che si fanno toccare il culo dai tentatori.Le ragazze nerd sono portate ad accontentarsi perché frequentano luoghi che le costringono ad abbassare gli standard.
Non sono diverse da quelle con iqos e borsette in palette, non ragionano, seguono gli istinti, selezionano al meglio che possono, è sempre una questione di contesto e di possibilità, non di scelte, passioni condivise e tutte ste minchiate
Oddio non so se definirmi moderna, al liceo chi aveva questo tipo di passioni veniva emarginato o etichettato come "strano", "infantile" ecc. O magari sono stata sfortunata io a trovarmi in un ambiente dove la mente non era ancora abbastanza "aperta" a questo genere di cose@morgana è la tipica ragazza nerd moderna
Quello bene o male a tutti della nostra gen, dico che rientri nello stereotipo della ragazza nerd moderna con le passioni geek, disegno, timida, penso che avrai anche uno o più server discord in cui sei attiva visto che parlavi di tue amicizie a distanzaOddio non so se definirmi moderna, al liceo chi aveva questo tipo di passioni veniva emarginato o etichettato come "strano", "infantile" ecc. O magari sono stata sfortunata io a trovarmi in un ambiente dove la mente non era ancora abbastanza "aperta" a questo genere di cose
Sii occorre essere sè stessi e perseguire le proprie passioni!Boh, non mi sono mai data l'appellativo di nerd, so solo che fin da piccola mi piacevano i videogiochi, collezionare carte, i cartoni animati ed anime di cui ne ho visti a centinaia durante tutta l'adolescenza. Molti non lo facevano e fino alle medie magari qualcuno ti considerava strana, ma all'artistico che ho frequentato era una cosa comunissima che sia ragazzi che ragazze avessero certi interessi.
Siamo la minoranza? Forse, ma è sempre più comune anche perché più accessibile.
In effetti sì, sto in un server con le amiche in cui la sera giochiamo o facciamo semplicemente due chiacchiere.Quello bene o male a tutti della nostra gen, dico che rientri nello stereotipo della ragazza nerd moderna con le passioni geek, disegno, timida, penso che avrai anche uno o più server discord in cui sei attiva visto che parlavi di tue amicizie a distanza
non sono tutte pesanti come lei tra, però tendono a essere più sensibili, anche quelle acide@morgana è la tipica ragazza nerd moderna