ragazze o troll?

appena entra una nuova ragazza è rigorosamente più stupida della precedente. io vi giuro che mi state facendo ritornare all’età della pietra. a capodanno dell’anno scorso mi sono scolato 2 vodka e sono finito in una dimensione parallela tramite viaggi astrali ma ero comunque più cosciente di voi.
Giocaaaa
 
appena entra una nuova ragazza è rigorosamente più stupida della precedente. io vi giuro che mi state facendo ritornare all’età della pietra. a capodanno dell’anno scorso mi sono scolato 2 vodka e sono finito in una dimensione parallela tramite viaggi astrali ma ero comunque più cosciente di voi.
forse proprio perche sono ragazze
 
appena entra una nuova ragazza è rigorosamente più stupida della precedente. io vi giuro che mi state facendo ritornare all’età della pietra. a capodanno dell’anno scorso mi sono scolato 2 vodka e sono finito in una dimensione parallela tramite viaggi astrali ma ero comunque più cosciente di voi.
L'unica np a cui posso credere è una che afferma di essere bruttissima e cicciona e di aver provato anche con i sub3 ma nessuno gliela vuole fare .... Forse li potrei pensare che sia sincera.

Comunque se leggete tra le righe fanno tutte gli stessi discorsi quando entrano.

A volte non resisto e scrivo qualche messaggio di insulto ma tendenzialmente entro nelle loro discussioni solo per leggere i vostri commenti di insulto.
 
Indietro
Top