Ragazze si lamentano del ghosting

Il motivo per cui le donne sono sempre frustrate, antipatiche, acide, tristi, cattive, o peggio, è solo xche puntano tutte lo stesso genere di maschio che sono i 7,5 8 di bellezza, il 10% degli uomini diciamo... forse 15%?
quindi 80% delle np rimane a bocca asciutta o al massimo si fa chiavare 10 o 20 volte in vita sua da chad o chad lite ma nn se la prendono...

Questo genere nelle donne un genere di frustrazione che noi maschi almeno 80% di noi, gestiamo facilmente siamo abituati a mangiare merda... le np no...

Conosco tante np, che nn accettano di invecchiare e nn avere più il cazzo del chad... e tutte diventano delle isteriche di merda dopo i 30

Chiaramente s incazzano perchè non sono mica ghostate da un utente medio del forum.
Sta cosa ti fa poi pensare che comprendono come ci si sente ad essere ghostati però con quelli che ritengono insignificanti lo fanno ugualmente.

Chiaramente s incazzano perchè non sono mica ghostate da un utente medio del forum.
Sta cosa ti fa poi pensare che comprendono come ci si sente ad essere ghostati però con quelli che ritengono insignificanti lo fanno ugualmente.
Immagina se venissero ghostate dai normaloidi, andrebbero fuori di testa.
Il problema é che anche le 5 si credono Megan Fox a 19 anni
Ma ripigliatevi

Onestamente non capisco il senso di pubblicare cose del genere, non è che se fai la lamentela da bambina le cose cambiano eh

Fermo restando che all’80% degli uomini sta roba qua capita sistematicamente 6-7 volte su 10

Qui non ci si lamenta solo si dibatte anche, poi se tu partecipi solo a thread stupidi è perché evidentemente a tanto arrivi.
Mi sembra di partecipare a 3d abbastanza eterogenei
È innegabile che qui spesso ci si lamenta, non ci trovo niente di male...è umano e legittimo voler sfogare la propria frustrazione, solo che condannarlo proprio su questo forum mi sembra un pò ipocrita

Mi sembra di partecipare a 3d abbastanza eterogenei
È innegabile che qui spesso ci si lamenta, non ci trovo niente di male...è umano e legittimo voler sfogare la propria frustrazione, solo che condannarlo proprio su questo forum mi sembra un pò ipocrita
mmm lamenti veri e propri ce ne sono pochi pochi. Sono più che altro rassegnazione.

Penso che se una np sperimentasse sulla propria pelle tutti i rifiuti e i ghosting che subiamo noi quando usiamo le app di incontri, non resisterebbe per più di una settimana. Non è un caso che il termine "rifiuto" sia usato anche per indicare l'immondizia. Essere rifiutati è un'esperienza dolorosa per qualsiasi essere senziente.

Back