Ragazze sul forum vi considerate molto belle?

Potrebbe essere, fatto sta che non non ho mai visto un 8 (nemmeno sui social perché non li uso). Ma comunque non ho molto successo nemmeno con i sub8.
Vabbè, ho detto 8 come eufemismo... Però, per quello che vedo, una ragazza anche solo "carina" ha sempre un mezzo esercito di simp intorno. Poi non so, magari hai pochi contatti sociali...

Vabbè, ho detto 8 come eufemismo... Però, per quello che vedo, una ragazza anche solo "carina" ha sempre un mezzo esercito di simp intorno. Poi non so, magari hai pochi contatti sociali...
Ne ho abbastanza pochi. Ho avuto qualche simp ma non so quanto valga considerarli dal momento che si vedeva che ci stessero provando (su whatsapp) solo perché vaginomunita, non per l'aspetto, direi.

Ma è vero, prendiamo un caso tipo il tuo. Se una CO 65enne piena di smagliature e con cellulite sclerotica (quella dell'ultimo stadio, coi noduli freddi, sporgenti e dolenti al tatto) ti si proponesse free, ci andresti o no? Se per una volta in vita riesci ad essere sincero lo apprezzo.

Io ho 41 anni, il grasso compatto perché ancora la muscolatura regge e ho proposto di indossare una maschera. L'equivalente sarebbe un blob da film horror con 25 anni in più loool. Google > Amazon > Corde robuste da almeno 4 stelle di media. Addio!

Last edited:
Ne ho abbastanza pochi. Ho avuto qualche simp ma non so quanto valga considerarli dal momento che si vedeva che ci stessero provando (su whatsapp) solo perché vaginomunita, non per l'aspetto, direi.
Beh, direi che quella è la definizione da manuale di "simp"! 😁
Sono gli "uomini" che per me sono un (bel) po' diversi...

Io ho 41 anni, il grasso compatto perché ancora la muscolatura regge e ho proposto di indossare una maschera. L'equivalente sarebbe un blob da film horror con 25 anni in più loool. Google > Amazon > Corde robuste da almeno 4 stelle di media. Addio!
Ma le pro non le hai mai considerate?

Non ricordavo fossi donna. Chiedo giusto per dovere di statistica ma immagino dal silenzio sei anche tu nel club non spompinatrici di @Sathanael

Fin qui hai tutta la ragione del mondo

Qua però ti sbagli. Non è colpa nostra se le np vogliono solo ipergamare, quindi purtroppo un uomo non può rifiutare una np esteticamente anche molto inferiore a lui, se quello è il massimo che può ottenere. E chi lo fa non è un "mongoloide simp bastardo", è semplicemente una vittima innocente della società di oggi, perché fare sesso è un bisogno fisiologico, chi rifiuta il sesso sta rinnegando il proprio corpo e i propri bisogni.
Ma dimentichi che c'è anche l'ammmore

Back