"Ragazze trattate come un trofeo"

Ahhahahah sono tanto attratte dai malesseri, che non pensano alle conseguenze: ste poppici!😂
Mi fanno ridere, sono incoscienti al punto tale da sottovalutare eventuali pericoli: speriamo serva loro da lezione!😀

“Ahhhhh dove sono finiti i bravi ragazzi?!”
 
La cosa brutta é che ste 30 troie (ovviamente saranno molte, molte di più) sono state fatte passare come vittime.
Insomma, in questa società malata

- ti concedi ai bellocci da minorenne
- fai a gara con le altre per prenderti i più belli
- fai la snob con l 80% dei maschi
- vi fate la nomea di puttane (basta spulciare un qualsiasi vostro profilo social)

.. e non contente vi incazzate se si viene a sapere? Ma cosa siete deficienti?

Oh poverine c'è il loro nome su una lista di puttane... mavaffanculova...
 
La cosa brutta é che ste 30 troie (ovviamente saranno molte, molte di più) sono state fatte passare come vittime.
Insomma, in questa società malata

- ti concedi ai bellocci da minorenne
- fai a gara con le altre per prenderti i più belli
- fai la snob con l 80% dei maschi
- vi fate la nomea di puttane (basta spulciare un qualsiasi vostro profilo social)

.. e non contente vi incazzate se si viene a sapere? Ma cosa siete deficienti?

Oh poverine c'è il loro nome su una lista di puttane... mavaffanculova...
In realtà le ragazze della lista non si sono lamentate di questa storia. Ha fatto tutto la preside. Alla fine alle ragazze piace l'idea di essere dichiarate "proprietà di chad"
 
dov'è il problema? se le sono scopate i belli, alle tipe frega un cazzo di essere "sputtanate", anzi meglio per loro, sono tutte in competizione lì, se chaddone che viene idolatrato si è scopato tizia X lei gode nel farlo sapere in giro, in realtà la situazione è uguale all'inverso, sono trofei pure i chad
 
Last edited:
Fosse tutto all oscuro, come succedeva nell'era pre social, passi pure sai che cazzo me ne fotte... Ma ogni santo giorno vedi online tutti sti fatti spiattellati dalle stesse np che se ne vantano. È un supplizio.
Utilizzare le piattaforme più anonime per comunicare piacevolmente in gruppo! 😀
Al massimo uso i social giusto per qualche sega! 😂
10247EDF-C14E-44B8-83F2-1652E7EE9DEE.jpeg
 
Il finto stupore della classe docente e le conseguenti misure per "correggere" questi figli di papà/bellocci/malesseri sono a dir poco ridicoli.Quando ti permetti di esporre una lista così è perché ti senti talmente validato che vivi al di sopra degli altri,corpo docente incluso.La complicità delle trenta tizie in quella lista è evidente se non denunciano.Per questa storia ho avuto una discussione con mia madre che le riteneva delle vittime.Ma vittime di cosa? Di fare il cazzosello a turno con questi cinque?Guarda caso gli altri esseri di sesso maschile non hanno scritto nessuna lista,ignorati completamente. Magari alcuni avranno anche simpato per anni senza raccogliere un abbraccio.Se poi ci fosse la possibilità di vedere il livello estetico delle trenta nominate,tenderebbe al medio alto.Ovviamente questi tizi avranno pescato anche fuori dal liceo un numero uguale se non doppio di tizie.
 
Il finto stupore della classe docente e le conseguenti misure per "correggere" questi figli di papà/bellocci/malesseri sono a dir poco ridicoli.Quando ti permetti di esporre una lista così è perché ti senti talmente validato che vivi al di sopra degli altri,corpo docente incluso.La complicità delle trenta tizie in quella lista è evidente se non denunciano.Per questa storia ho avuto una discussione con mia madre che le riteneva delle vittime.Ma vittime di cosa? Di fare il cazzosello a turno con questi cinque?Guarda caso gli altri esseri di sesso maschile non hanno scritto nessuna lista,ignorati completamente. Magari alcuni avranno anche simpato per anni senza raccogliere un abbraccio.Se poi ci fosse la possibilità di vedere il livello estetico delle trenta nominate,tenderebbe al medio alto_Ovviamente questi tizi avranno pescato anche fuori dal liceo un numero uguale se non doppio di tizie.
Io sono troppo curioso di vedere i 5 trombatori. Sono sicuro che siano tutti dal 7 in su.
 
Back
Top