"Ragazze trattate come un trofeo"

dov'è il problema? se le sono scopate i belli, alle tipe frega un cazzo di essere "sputtanate", anzi meglio per loro, sono tutte in competizione lì, se chaddone che viene idolatrato si è scopato tizia X lei gode nel farlo sapere in giro, in realtà la situazione è uguale all'inverso, sono trofei pure i chad
Esatto. Infatti chi ha sollevato il polverone è la preside wallata gelosa. Ricordo che a scuola da me le ragazze, se riuscivano a farsi scopare dal chad tatuato e alto 1.85cm a 18 anni, spargevano loro la voce lol.
Per una donna, essere scopata da chad, è status sociale.
 
Esatto. Infatti chi ha sollevato il polverone è la preside wallata gelosa. Ricordo che a scuola da me le ragazze, se riuscivano a farsi scopare dal chad tatuato e alto 1.85cm a 18 anni, spargevano loro la voce lol.
Per una donna, essere scopata da chad, è status sociale.
Le docenti sono le prime troie che vorrebbero essere trombate dai chaddini in memoria dei vecchi tempi...
 
Io sono troppo curioso di vedere i 5 trombatori. Sono sicuro che siano tutti dal 7 in su.
C'è da tener presente che quel liceo é composto da principesse con la puzza sotto il naso (che però immagino siano peggio delle peggiori puttane al cospetto dei chad malesseri).
Può essere che abbiano puntato sempre e solo i soliti 5 bellocci (30 comunque sono tantissime cazzo, sono almeno 6 a cranio!) ma magari si sono scopate i monetati della Roma bene, lasciando perdere L.
 
io dico solo che
1) si, certo, è violazione della privacy mettere l'elenco delle tizie scopate ecc. è ovvio
2) però si gode, nel senso che si rende palese quello che tutti sanno, che sono delle troie e valutano solo LMS, cioè è un "buttare la maschera" e dire come stanno davvero le cose, in quella scuola o in altri posti, era successo in università e luoghi di lavoro pure in precedenza

bene così, nel senso, è tutta redpill che i blupillati vorrebbero contrastare ma che emerge prepotente, del resto... evidentemente, la cosa da fastidio proprio perché sono le verità che però nessuno deve sapere , la verità fa male

adesso che faranno ? li sospenderanno ? alla fine in quella scuola saranno tutti redpillati a mille e prevedo casi di emulazione in altre scuole pure...
è la redpill che dilaga ed i blupillati non possono farci proprio un cazzo

GODO!
 
adesso che faranno ? li sospenderanno ? alla fine in quella scuola saranno tutti redpillati a mille e prevedo casi di emulazione in altre scuole pure...
è la redpill che dilaga ed i blupillati non possono farci proprio un cazzo

GODO!
Gli danno 6 in condotta ai maschi e roba tipo servizi sociali. Insomma un cazzo, per questi prendere 6 in condotta é come scoparsi una CO da 3, roba di routine noiosa....

Le 30 np zoccole ovviamente manco a dirlo "poverine oggetti sessuali gne gne" tutti solidarizzanti perché poverine hanno preso cazzi di chad da 8 gne gne...
Cvd. Passano dalla parte delle vittime però chi ha goduto prendendolo nel culo non é certo l '80% degli alunni brutti.

Una situazione ridicola che a settembre ricomincerà in altri 1000 istituti pieni zeppi di troiacce e chaddini ricciolini.
Bell'ambiente di merda che é diventata la scuola.
 
Si vola di fantasia... a parte il fatto che solo perché un nome sia su una lista non vuol dire che sia vero. Ma al di là di tutto questa è una bravata da ragazzini, la preside è in cerca delle attenzioni della stampa altrimenti la cosa si poteva gestire senza fare chiasso. Ma ai dirigenti scolastici in generale, noti fancazzisti peggio degli alunni, piace quando i programmi televisivi montano casi ad hoc per la loro squallida narrazione, come quando accusarono un prof aggredito di molestie e la preside, ovviamente, a dare ragione pubblicamente agli alunni senza un'indagine seria sulla questione. È tutta propaganda, la storia della donna oggetto usata come sborratoio ecc, come se quelle 30, ammesso che sia vero, siano state costrette. L'unica cosa condannabile è la lista, una roba che è sempre esistita ma solo oggi si accorgono che è un "problema sociale". Classico argomento di distrazione di massa, in questo paese c'abbiamo problemi seri, altro che le cazzate adolescenziali di una classe che tanto con tutte le chiacchiere non cambierà nulla, fra un anno sarà un'altra classe a rifarlo.
 
- La privacy va rispettata.
- La preside poteva gestire la cosa in silenzio (paradossalmente ha fatto da cassa di risonanza, peggiorando il danno per le ragazze, se danno c'è stato)
- Non sono per il victim blaming ma sono per l'accountability: se una va col chad narcisista/machiavellico/dark triad deve mettere in conto il rischio di essere sputtanata... certo sei la vittima è vero, ma non puoi aspettarti gli applausi per una scelta sconsiderata.
- Una volta ero contrario allo slut shaming ma mi sto ricredendo... non è possibile che la maggior parte dei ragazzi rimanga col cazzo in mano mentre le ragazze fanno cazzosello ripassandosi tutti i chad e vogliono anche sentirsi dire "brave"

Io più che di vedere i 5 chad sarei curioso di vedere le 30 tipe... per vedere se tra loro ce ne sono dal 7,5 in su... si dice che le ragazze di maggior valore facciano più attenzione a selezionare... perché avendo la speranza di trovare un maschio con elevati LMS per una LTR, stiano più attente nel gestire il rischio reputazionale del cazzosello... mi piacerebbe vedere se è vero.
 
Io più che di vedere i 5 chad sarei curioso di vedere le 30 tipe... per vedere se tra loro ce ne sono dal 7,5 in su... si dice che le ragazze di maggior valore facciano più attenzione a selezionare... perché avendo la speranza di trovare un maschio con elevati LMS per una LTR, stiano più attente nel gestire il rischio reputazionale del cazzosello... mi piacerebbe vedere se è vero.
Rispondi a questo:
perchè non ci sono 5 np (solo 5) che si ripassano 30 maschi (belli o brutti non importa)?
Questa cosa che solo le np (di qualsiasi livello estetico) possono fare cazzoselli io veramente non la capisco.
 
Le np si concedono solo agli uomini di elevato valore di mercato.
Perciò quelle stronzate da anni 60 sull'amore libero e la libertà sessuale hanno fallito e all'atto pratico si sono rivelate false.

Le orge e i rapporti plurimi le np le accettano pure ma l'uomo deve essere al top.
Viceversa gli uomini si scoperebbero pure la gobba di Notre Dame col volto di Elephant Man se avesse la fica.
 
I
Le np si concedono solo agli uomini di elevato valore di mercato.
Perciò quelle stronzate da anni 60 sull'amore libero e la libertà sessuale hanno fallito e all'atto pratico si sono rivelate false.

Le orge e i rapporti plurimi le np le accettano pure ma l'uomo deve essere al top.
Viceversa gli uomini si scoperebbero pure la gobba di Notre Dame col volto di Elephant Man se avesse la fica.
Io non vorrei essere nei panni degli incel di quella classe: immagina vedere che le compagne di classe, magari simpate per anni, hanno scopato per anni solo con i bellocci della classe facendo le peggiori porcate...
 
Back
Top