Rischio IIL BAN O UNA QUERELA!!!!!! CHARLIX MI HA MINACCIATO DI QUERELA!!!!!!Il forum dei simp
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rischio IIL BAN O UNA QUERELA!!!!!! CHARLIX MI HA MINACCIATO DI QUERELA!!!!!!Il forum dei simp
RISCHIO UNA QUERELA!!!! CAPISCI??!?! UNA QUERELA!!! SONO TERRORIZZATO ...Il forum dei simp
E tu mandala a fare in culoRischio IIL BAN O UNA QUERELA!!!!!! CHARLIX MI HA MINACCIATO DI QUERELA!!!!!!
Ma certo scherzo, con la querela mi pulirei il culo come Bossi, il quale cantatore, fa VAFFANCULO al rallentatore... Cit.E tu mandala a fare in culo
ma non capisco proprio il senso di avere intrallazzi con altri nickname su un sito, dopo sarò strano ioE tu mandala a fare in culo
Ha un account civetta da cui ci spia, si chiama @momoma non capisco proprio il senso di avere intrallazzi con altri nickname su un sito, dopo sarò strano io
C'è Paprika o Charlix? Cmq c'é qualcuno di strano
OkHa un account civetta da cui ci spia, si chiama @momo
Potrebbe anche essere un account civetta in COMUNE e CONDIVISO tra diverse o tutte le FORUMMINE... VESPERA compresa.
Che succede tesoro?quanto disagio.....
Zio cane volevo dire charlixC'è Paprika o Charlix? Cmq c'é qualcuno di strano
@Vespera ne sai qualcosa?Potrebbe anche essere un account civetta in COMUNE e CONDIVISO tra diverse o tutte le FORUMMINE... VESPERA compresa.
EsattooooòoZio cane volevo dire charlix
Arzateeeeeeeeequanto disagio.....
Propongo ban di tutte le utencesse per doppio account, il buon Avanguardia sarà senz'altro d'accordo, lui non è un white knight, no... NO!Potrebbe anche essere un account civetta in COMUNE e CONDIVISO tra diverse o tutte le FORUMMINE... VESPERA compresa.
Ogni ora o secondo che Charlix non mi scrive é come una pugnalata alla schiena, stronzo... perché giudichi? Vorrei sapere chi giudica a chi giudica...quanto disagio.....
Che vorrei sentirti parlare di cose utili ovvero che magari ti sei messo sotto con la dieta, con la palestra, con la chirurgia, che stai provando ad uscire di più...Che succede tesoro?