Antoniofrancesc
Well-known member
Donate alle donne un incel al giorno per sfogare il loro malumore su un povero cristo colpevole solo di essere nato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comunque confermo. Il mio amico Chad figo non se ne fa nulla delle cessete da 5 che si vedono per strada. Lui fa una selezione attenta su Ig e Tinder per trovare vere fighe.I chad non approcciano più dal vivo o al massimo si buttano su Tinder
Qua l'argomento sono gli approcci dal vivoÈ una gran cazzata, hanno bisogno di attirare l'attenzione e views, le donne hanno un disperato bisogno di sentirsi viste.
Si approccia ancora eccome, solo che invece che farlo dal vivo lo fanno solitamente sui social.
Sul post ho letto approcciate da nessuno senza specificare e ho pensato in generale.Qua l'argomento sono gli approcci dal vivo
Solo se sei un Flavio Briatore ti aprono le cosce, diversamente, solo risatine.Dopo 50 pali, ti arrendi. Tanti hanno capito che il gioco è truccato. Vincono sempre i soliti, quel 20%
Esatto, per loro i sotto soglia sono quasi invisibiliSi lamentano che non vengono approcciate da chad, mica dal normaloide o dai subumani. Solo che questo dettaglio per loro è talmente scontato che lo omettono sempre.