Ragazzi come state sono io il brasiliano

Beh, fate voi, o quantomento l'amministratore. Ban o non ban va bene lo stesso.
@KingVon mi scuso. Non credo che per i termini offensivi rivolti nei miei confronti ti scuserai, ma a me non importa nulla.
puoi anche semplicemente sloggarti e non tornare più. vai dal tuo bel chad che sicuramente ti tratterà meglio

Ti offendi per una domanda, eppure mi attacchi da quando sono entrata nel forum. Dove ti porterà questo atteggiamento così ostile?
Io attacco quando vedo che c'è dall'altra parte una NP che vuole, apposta o non, rompere il cazzo trollando ai poveri trucecel che ci sono qui dentro, che vogliono solo stare per i cazzi loro (me compreso).
Comunque non è me che hai offeso, ma il 90% della gente qui dentro (trollcel e NP esclusi), che, a causa del basso o inesistente bodycount, rimane nella condizione merdosa di "incel" sviluppando alla lunga sintomi psichiatrici.
Tu che entrando dicevi di aver seguito video esplicativi sugli incel non le sai ste cose? Strano.
Io ti ho solo risposto a modo, direi insulti più che meritati, li ripeto.
Comunque purtroppo non ti banneranno, quindi l'unica cosa che puoi fare, se hai un minimo di coscienza e dignità, è quittare spontaneamente cancellando il profilo.

Mi ricordi il tuo body count?

Ti sei risposto. La barba piace molto di più. Il pizzetto è concesso solo a Johnny Depp e pochi altri, ma in generale non tutti stanno bene. Poi tu stai bene in entrambi i modi sia chiaro, ma meglio con la barba sicuramente.
Una signora vera. Chi ti ha cresciuto, un branco di lupi? Io non so come non ti rendi conto che in un contesto del genere la battutina sul BC te la DOVEVI risparmiare. Perché poi? Perché ti ha detto che non capisci un cazzo parlando di sto argomento importantissimo? Ti senti migliore di lui perché qualche ritardato (solo un ritardato sopporta una così più di 30 secondi) ti ha usato come sborraratoio per 15 minuti? So soddisfazioni eh... Boh tu saresti una donna? Zero empatia,zero eleganza...per fortuna che sta a 0. Sai che sfiga se lo avesse buttato a una così

P.s. io sono tutt'altro che misogino, adoro le donne. Però cazzo, un po' di cervello...se entri qui lo sai che può essere un ambiente un po' ostile, c'è gente frustrata. Non è un'autorizzazione a fare battute volutamente crudeli,che sono diverse da un generico insulto. Non si va a toccare una persona, gratuitamente, su un tasto che si SA provocare sofferenza. Allucinante.

Io attacco quando vedo che c'è dall'altra parte una NP che vuole, apposta o non, rompere il cazzo trollando ai poveri trucecel che ci sono qui dentro, che vogliono solo stare per i cazzi loro (me compreso).
Comunque non è me che hai offeso, ma il 90% della gente qui dentro (trollcel e NP esclusi), che, a causa del basso o inesistente bodycount, rimane nella condizione merdosa di "incel" sviluppando alla lunga sintomi psichiatrici.
Tu che entrando dicevi di aver seguito video esplicativi sugli incel non le sai ste cose? Strano.
Io ti ho solo risposto a modo, direi insulti più che meritati, li ripeto.
Comunque purtroppo non ti banneranno, quindi l'unica cosa che puoi fare, se hai un minimo di coscienza e dignità, è quittare spontaneamente cancellando il profilo.
A parte la risposta a tono, com'è che avrei rotto il cazzo e trollato?

A parte la risposta a tono, com'è che avrei rotto il cazzo e trollato?
Veramente non lo capisci?Te lo spiego, vediamo se ti togli dal cazzo. Il ragazzo, 19enne è alla sua ultima estate prima dell'universitá. È un ragazzo serio,che parla più di una lingua e che ha cercato di migliorare se stesso in tutte le maniere. Nonostante questo è ancora da solo, per motivi che non dipendono assolutamente da lui, che non può fare niente per allungarsi. Ovviamente questo genera in lui frustrazione e DOLORE, SOFFERENZA.Lui non ti ha fatto del male, tu invece sei andata a parare lì con il DELIBERATO intendo di farlo soffrire. Sta cosa ha rotto il cazzo a TUTTI, anche alla parte del forum più moderata,tipo me. Sei tu che sei entrata,di tua sponte, in un ambiente ostile,non lui che è venuto a cercarti,tu che dovevi stare al gioco.La tua risposta non è a tono proprio per niente,non ci va manco vicino.

Veramente non lo capisci?Te lo spiego, vediamo se ti togli dal cazzo. Il ragazzo, 19enne è alla sua ultima estate prima dell'universitá. È un ragazzo serio,che parla più di una lingua e che ha cercato di migliorare se stesso in tutte le maniere. Nonostante questo è ancora da solo, per motivi che non dipendono assolutamente da lui, che non può fare niente per allungarsi. Ovviamente questo genera in lui frustrazione e DOLORE, SOFFERENZA.Lui non ti ha fatto del male, tu invece sei andata a parare lì con il DELIBERATO intendo di farlo soffrire. Sta cosa ha rotto il cazzo a TUTTI, anche alla parte del forum più moderata,tipo me. Sei tu che sei entrata,di tua sponte, in un ambiente ostile,non lui che è venuto a cercarti,tu che dovevi stare al gioco.La tua risposta non è a tono proprio per niente,non ci va manco vicino.
Non credo che il problema principale sia la sua altezza, il modo in cui replica ad ogni donna lo è. E agite così per deresponsabilizzarvi, perché solo trovando le colpe in fattori esterni riuscite a non pensare alle vostre, visto che molti in questo forum non riescono nemmeno a scrivere una frase di senso compiuto senza introdurre un'offesa gratuita.
Comunque a mente fredda non avrei fatto quel commento. Spero possiate uscire dalla condizione, invece io esco definitivamente dal forum.

Non credo che il problema principale sia la sua altezza, il modo in cui replica ad ogni donna lo è. E agite così per deresponsabilizzarvi, perché solo trovando le colpe in fattori esterni riuscite a non pensare alle vostre, visto che molti in questo forum non riescono nemmeno a scrivere una frase di senso compiuto senza introdurre un'offesa gratuita.
Comunque a mente fredda non avrei fatto quel commento. Spero possiate uscire dalla condizione, invece io esco definitivamente dal forum.
ovviamente risponde così a tutte anche nella realtà sisi

Non credo che il problema principale sia la sua altezza, il modo in cui replica ad ogni donna lo è. E agite così per deresponsabilizzarvi, perché solo trovando le colpe in fattori esterni riuscite a non pensare alle vostre,
Lol. Come se tu fossi presente quando un generico poveraccio qui dentro si prende le peggiori crudezze della vita semplicemente per l'aspetto estetico. L'altezza tra l'altro è una delle più riconosciute anche dalle NP bluepillate, è sdoganata come cosa. Le colpe in quei casi quali sarebbero, essere nati? Domanda retorica.
Comunque non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, o se preferisci peggior cieco di chi non vuol vedere.
Adios, guadagni giusto un mezzo punticino finale per l'auto-esclusione definitiva (o almeno spero che lo sia)

Sei entrata per capire meglio gli incel, esci avendone insultato uno. Nella testa di voi donne(cagne[troie]) pensate veramente che io mi metta ad insultare le ragazze ogni ragazza che vedo per strada. Non hai la minima idea di cosa io faccia per le ragazze intorno a me, tutto l’impegno che ci metto per essere una brava persona che non pensa solo al sesso. Ma ovviamente questo è l’approccio sbagliato con delle troie come voi, devo smetterla di illudermi che a voi interessino qualcosa i sentimenti degli uomini. Ovviamente il mio problema è la mia altezza come il mio aspetto, io non piaccio fisicamente alle donne, ecco perché non mi vogliono e mi schifano. Ora, fuori dai coglioni, sei durata anche troppo su sto forum

Persino le mie coetanee di 30 anni sono fissate con questa stronzata del pizzetto e il mullet coi riccioli lol poi arriva giancazzo 39enne norwood 3.5 inoccupato che si spaccia per ragazzina su un forum di autistici a dirci che le donne amano la barba completa, scemo io che rispondo pure
Nw 3,5 mi sembra troppo generosa come stima.

Di solito l'indentikit di Giancoping è: 39 enne nw5 con grigiume annesso, 1,71m , panza da birra, occhi da pesce lesso, zero terzo inferiore e poi rigorosamente barba lunga da talebano per tentare di mascherare (invano) la sua subumanitá, credendosi un vero omo virile, e chiamando "effemminati" i chaddini 18 enni sbarbati che lo moggano di 15 cm in altezza e 3 punti di faccia.

pensa me che ne ho 19, letteralmente il pizzetto è diventato in pochi anni universale tra i ragazzi. Pure qui in belgio dove vivo moltissimi hanno il pizzetto. Ed ovviamente alle ragazze piace molto
dipende dal viso. Tipo Momoa sta bene con la barba mentre Cavill sta meglio senza.

fare una cosa perché ''fanno tutti così'' è stupido e beta.

Indietro