obrasilian1926
Well-known member
Però dimmi tu se mi fai migliorare ancora mi fa piacere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che puttanone che sei.... in sto forum ormai ci sono piu ragazze che prendono per il culo gli incel che il contrario... pazziaMi ricordi il tuo body count?
E quindi zoccola cosa vorresti insinuare?Mi ricordi il tuo body count?
adesso si starà scopando il suo chaddino del cazzo alto 2 metri, stai perdendo solo tempo con sta qua ahhaha. Non capiscono un cazzoE quindi zoccola cosa vorresti insinuare?
Tra l'altro col bodycount che hai detto di avere, all'età che hai, sei una delle NP con bc più basso.
Considerando che per una qualsiasi NP è facilissimo stare sopra il 10 con un decennio meno di te, vuol dire che sarai un esemplare di femoide inguardabile, poi da come scrivi avrai pure un carattere di quelli che ti tolgono gli schiaffi dalle mani.
Non ti toccherei manco col cazzo del mio cane, anzi, se vedessi che ti vuole trombare, lo fermerei perché si merita cagne migliori.
Non credo il chaddino se lo sogna, al massimo un MTN betoide e ritardato che si è fatto andare bene sto rifiuto femminile.adesso si starà scopando il suo chaddino del cazzo alto 2 metri, stai perdendo solo tempo con sta qua ahhaha. Non capiscono un cazzo
In realtà le ragazze amano baffo e pizzettoIo sono una ragazza, evitate baffo e pizzetto
in passato saresti già stata bannata, chissà se avresti lo stesso coraggio faccia a faccia senza schermiMi ricordi il tuo body count?
Rispondi in privato tesoro!In realtà le ragazze amano baffo e pizzetto
Puoi preferire la barba se hai superato i 40 anni e fai pilates nel tempo libero
si infatti il tuo problema sono i peli facciali e non il grasso corporeo…si come no, io sono sempre schifato! Visualizza allegato 26926
malocclusione secondo grado + grasso facciale tesoro, non grasso corporeosi infatti il tuo problema sono i peli facciali e non il grasso corporeo…
Segnalatela in massa magari la bannano sta troiaccia schifosain passato saresti già stata bannata, chissà se avresti lo stesso coraggio faccia a faccia senza schermi
Più o meno è la sua descrizione, mentalmente sembra una wallata acida pilatessianaIn realtà le ragazze amano baffo e pizzetto
Puoi preferire la barba se hai superato i 40 anni e fai pilates nel tempo libero
Il cazzone di quel scimmione alto 2 metri le ha dato la testa. Si vede che il coglione avrà avuto la barba e adesso pensa che sia quello lo standard di bellezza maschile. Che autistica hahaPiù o meno è la sua descrizione, mentalmente sembra una wallata acida pilatessiana
Per una volta sono d’accordo con te, bravissimaIn realtà le ragazze amano baffo e pizzetto
Ma sei/siete una ragazza verificata?Il ragazzo qui sta meglio con la barba completa, non sarà che ad un ragazzo con una bella faccia gli consigliate di proposito qualcosa che lo penalizzi esteticamente?