Ottima domandaHai goduto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottima domandaHai goduto?
Non ti faceva male?provato solo una volta entrambi, poi rip
ma è una domanda seria? ovviamente no lmaoVisualizza allegato 2593
Andresti a letto con questo ragazzo?
siHai goduto?
eh si zio cane cosa non capiteHai goduto a prenderlo in culo?
che intendi?Caro, hai mai fatto bullismo?
no lol ero io quello bullizzato perché nerd / framecelHai mai perpetrato bullismo?
Allora tu bulluzzi il ragazzo pulcino non andandoci a lettono lol ero io quello bullizzato perché nerd / framecel
perché?Allora tu bulluzzi il ragazzo pulcino non andandoci a letto
Come disse letteralmente un mio conoscente gay: "una pompa non la si nega a nessuno"perché?
e perché non la fai tu? comunque mi è capitato di farlo a uomini brutti uguale quasiCome disse letteralmente un mio conoscente gay: "una pompa non la si nega a nessuno"
Davvero?mi è capitato di farlo a uomini brutti uguale quasi
siDavvero?
Ma quindi è più una questione di estetica del pisello più che della persona...e perché non la fai tu? comunque mi è capitato di farlo a uomini brutti uguale quasi
no semplicemente non posso avere degli standard altissimi quindi se mi capita non rifiutoMa quindi è più una questione di estetica del pisello più che della persona...
Va bè comunque mi sembri una persona educata e che non fa discriminazione per l'aspettono semplicemente non posso avere degli standard altissimi quindi se mi capita non rifiuto
perché so cosa vuol dire essere discriminati per l'aspetto. poi comunque non è che lo faccio per fare carità o perché sono madre teresa di Calcutta ma perché mi tiraVa bè comunque mi sembri una persona educata e che non fa discriminazione per l'aspetto
Ma sai a quante ragazze tirerebbe lo sfigato? Non ci stanno per un senso di odio darwiniano secondo me..ma perché mi tira
no ce ne sono ma sono una piccolissima parte. e poi non sono mai le strafighe ovviamenteMa sai a quante ragazze tirerebbe lo sfigato? Non ci stanno per un senso di odio darwiniano secondo me..