ragazzi scusate, potete essermi di aiuto

Col cellulare nuovo, ho provato a vedere le facce delle donne su tinder, mie coetanee, ho disinstallato subito lapp, dalle facce ho visto tante donne problematiche, con la psiche devastata, frustrate per la loro vita mediocre(perché non si accontentano mai)...
Te credo che parecchi vivono soli,io in casa non c'è le vorrei, voglio stare in pace e tranquillità....
Cercare altre soluzioni...

Hai sbagliato in partenza a usare tinder e ad aspettarti di rimediare qualcosa, è un' app stupida che cerca con il marketing subdolo di spillarti quanti più soldi possibile.
lo uso per un mese e basta, non ho intenzione di mangiarmi un patrimonio. e comunque ho deciso di tentare quasi per scherzo, non certo con l'intento di trovare la donna della vita. poi se capita..

lo uso per un mese e basta, non ho intenzione di mangiarmi un patrimonio. e comunque ho deciso di tentare quasi per scherzo, non certo con l'intento di trovare la donna della vita. poi se capita..
Tinder è l'ambiente competitivo per eccellenza. Quindi se non rimedi nulla sui social/irl, lì ti sarà ancora più difficile.

Uomini e donne non hanno la stessa voglia di scopare. Una donna è bombardata di richieste 24 su 24. Perchè mai dovrebbe mettersi su tinder? Per pescare l'ipergamata della sua vita. Tipo una normie che vuole farsi il chad da 7.5

Da considerare la percentuale di schizzate che si riversano nel virtuale dove dare libero sfogo alle proprie problematiche interiori con lo scudo dei monitor a proteggerle. Avrei continuato a parlarci soltanto per capire le sue intenzioni, ma hai comunque schivato un proiettile. Le persone si scoprono anche con il linguaggio del corpo ed in questi ambienti digitali è praticamente impossibile constatarne l'espressione.

Probabilmente era un fake, una che chiede subito il numero di whatsapp è strano. Non avrebbe avuto motivo di bloccarti alla semplice richiesta dell'instagram se non c'era nulla di losco dietro.
Anche secondo me molto probabilmente era un fake, è stranissimo che una ragazza ti chieda subito il numero di whatsapp su Tinder.

Probabilmente era un fake, una che chiede subito il numero di whatsapp è strano. Non avrebbe avuto motivo di bloccarti alla semplice richiesta dell'instagram se non c'era nulla di losco dietro.
era sicuramente un fake, nel suo profilo si chiamava genericamente "fc" salvo poi dire che il suo nome era ovviamente un altro (reale, ma con ogni probabilità falso anch'esso). Giusto 3 foto e basta, profilo falsissimo.

niente ragazzi, le ho chiesto se le potevo scrivere al limite su instagram e mi ha bloccato ahahahah!!!

Secondo me hai fatto bene!
Il numero di cellulare oggi non è un elemento che deve essere scambiato così facilmente. Non siamo più negli anni 2000 dove si comunicava solo con gli SMS e quindi lo si doveva lasciare per forza di cose. Oggi il numero ha un valore troppo più intimo e personale rispetto a un contatto IG, dove c'è anche Meta di mezzo che in caso di problemi isola la controparte e rende più difficile sia lo stalking che truffe (a te più la seconda)

Quindi next!

Secondo me hai fatto bene!
Il numero di cellulare oggi non è un elemento che deve essere scambiato così facilmente. Non siamo più negli anni 2000 dove si comunicava solo con gli SMS e quindi lo si doveva lasciare per forza di cose. Oggi il numero ha un valore troppo più intimo e personale rispetto a un contatto IG, dove c'è anche Meta di mezzo che in caso di problemi isola la controparte e rende più difficile sia lo stalking che truffe (a te più la seconda)

Quindi next!
o al limite telegram

Indietro