s
cosa intendi dire con questo?Cazzo però sei proprio un babbeo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cosa intendi dire con questo?Cazzo però sei proprio un babbeo
Hai sbagliato in partenza a usare tinder e ad aspettarti di rimediare qualcosa, è un' app stupida che cerca con il marketing subdolo di spillarti quanti più soldi possibile.s
cosa intendi dire con questo?
bisogna spendere soldi se usi le app d'incontri, è totalmente inutile usarli se non spendiHai sbagliato in partenza a usare tinder e ad aspettarti di rimediare qualcosa, è un' app stupida che cerca con il marketing subdolo di spillarti quanti più soldi possibile.
lo uso per un mese e basta, non ho intenzione di mangiarmi un patrimonio. e comunque ho deciso di tentare quasi per scherzo, non certo con l'intento di trovare la donna della vita. poi se capita..Hai sbagliato in partenza a usare tinder e ad aspettarti di rimediare qualcosa, è un' app stupida che cerca con il marketing subdolo di spillarti quanti più soldi possibile.
cmq per avere successo dovresti avere almeno 50 match a settimana se sei fortunato con 1 o 2 ci escilo uso per un mese e basta, non ho intenzione di mangiarmi un patrimonio. e comunque ho deciso di tentare quasi per scherzo, non certo con l'intento di trovare la donna della vita. poi se capita..
wallata vera, ti sei tolto dai piedi una persona antipatica36, olandese trapiantata a venezia. carina.
se ti succede ancora dille di farsi telegram, li'' si puo'' chattare senza numero di telefono, solo con il nickname..sto chattando con una su tinder e mi ha chiesto il mio numero su whatsapp, ci sentiamo da poche ore. secondo voi rischio una fregatura?
Tinder è l'ambiente competitivo per eccellenza. Quindi se non rimedi nulla sui social/irl, lì ti sarà ancora più difficile.lo uso per un mese e basta, non ho intenzione di mangiarmi un patrimonio. e comunque ho deciso di tentare quasi per scherzo, non certo con l'intento di trovare la donna della vita. poi se capita..
36, olandese trapiantata a venezia. carina.
Anche secondo me molto probabilmente era un fake, è stranissimo che una ragazza ti chieda subito il numero di whatsapp su Tinder.Probabilmente era un fake, una che chiede subito il numero di whatsapp è strano. Non avrebbe avuto motivo di bloccarti alla semplice richiesta dell'instagram se non c'era nulla di losco dietro.
era sicuramente un fake, nel suo profilo si chiamava genericamente "fc" salvo poi dire che il suo nome era ovviamente un altro (reale, ma con ogni probabilità falso anch'esso). Giusto 3 foto e basta, profilo falsissimo.Probabilmente era un fake, una che chiede subito il numero di whatsapp è strano. Non avrebbe avuto motivo di bloccarti alla semplice richiesta dell'instagram se non c'era nulla di losco dietro.
niente ragazzi, le ho chiesto se le potevo scrivere al limite su instagram e mi ha bloccato ahahahah!!!
o al limite telegramSecondo me hai fatto bene!
Il numero di cellulare oggi non è un elemento che deve essere scambiato così facilmente. Non siamo più negli anni 2000 dove si comunicava solo con gli SMS e quindi lo si doveva lasciare per forza di cose. Oggi il numero ha un valore troppo più intimo e personale rispetto a un contatto IG, dove c'è anche Meta di mezzo che in caso di problemi isola la controparte e rende più difficile sia lo stalking che truffe (a te più la seconda)
Quindi next!
Si esattoo al limite telegram