Vero, ma i genitori sarebbero comunque tenuti a pagare risarcimenti per ciò che ha causato il figlio.Solo sul piano civile, caro. Non penale...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vero, ma i genitori sarebbero comunque tenuti a pagare risarcimenti per ciò che ha causato il figlio.Solo sul piano civile, caro. Non penale...
Sono d'accordissimo, ma uno non sa mai cosa aspettarsi da certe sentenze...Esatto. Anche se visto quello che facevano al figlio, dubito sarebbero stati grossi risarcimenti. Sarebbe stato quasi un atto di legittima difesa...
Ma quale peso, non glie ne fotterà già più un cazzo nel giro di qualche giorno, anzi magari il fatto di aver suicidato un subumano li gaserà ancora di più e le NP troveranno la cosa sexy.Non mi sembrano cose da dire… spero però che quei coglioni avranno sulla coscienza questo peso per tutta la loro vita… anche se probabilmente non sarà così
È altamente probabile che sia così...magari ora già lo staranno prendendo in giro...Ma quale peso, non glie ne fotterà già più un cazzo nel giro di qualche giorno, anzi magari il fatto di aver suicidato un subumano li gaserà ancora di più e le NP troveranno la cosa sexy.
È altamente probabile che sia così...magari ora già lo staranno prendendo in giro...
Spesso non vogliono intervenire per via di tutte le ripicche che questo potrebbe comportare. Denunce, coinvolgimento, dispetti, graffi alla macchina, ecc. Dipende dal contesto. Certo schierarsi dalla parte dei bulli è da clinica psichiatrica.Io non lo so perchè i professori certe volte sono fuori di testa,ma questa cosa mi ha fatto letteralmente soffrire
E' da branco , e' nella genetica umana, non si cambia.Spesso non vogliono intervenire per via di tutte le ripicche che questo potrebbe comportare. Denunce, coinvolgimento, dispetti, graffi alla macchina, ecc. Dipende dal contesto. Certo schierarsi dalla parte dei bulli è da clinica psichiatrica.
Visto con i miei occhi: spesso fraternizzano proprio con i bulli, principalmente le np, le quali se potessero vorrebbero proprio farsi sfondare dal bullo chaddino...Spesso non vogliono intervenire per via di tutte le ripicche che questo potrebbe comportare. Denunce, coinvolgimento, dispetti, graffi alla macchina, ecc. Dipende dal contesto. Certo schierarsi dalla parte dei bulli è da clinica psichiatrica.
Io quasi, ha mediato per me la professoressa di Geografia. Ma qui c'è un aneddoto divertente da raccontare:Per farti capire sono stato sospeso io quando i professori erano già a corrente di quello che subivo ogni giorno
Ormai sono tutti così mentalmente handicappati - volevo dire, normali - che più che una congettura è una realtà concreta.Ma quale peso, non glie ne fotterà già più un cazzo nel giro di qualche giorno, anzi magari il fatto di aver suicidato un subumano li gaserà ancora di più e le NP troveranno la cosa sexy.
Tra ragazzini che si esaltano compiendo violenze, e le ragazzine che si bagnano alla vista di questi malesseri, la vedo veramente triste. E se mai andranno in galera - probabilmente no - se ne vanteranno una volta usciti, e assumeranno quel fare da galeotto mafioso; che società del cazzo che abbiamo tirato su.spero però che quei coglioni avranno sulla coscienza questo peso per tutta la loro vita… anche se probabilmente non sarà così
Ho letto che ha 73 anni.Comunque, suo padre pare suo nonno..
Ma quale peso, non glie ne fotterà già più un cazzo nel giro di qualche giorno, anzi magari il fatto di aver suicidato un subumano li gaserà ancora di più e le NP troveranno la cosa sexy.
Io non so che problemi mentali devono avere per esaltarsi di una cosa del genereOrmai sono tutti così mentalmente handicappati - volevo dire, normali - che più che una congettura è una realtà concreta.
Tra ragazzini che si esaltano compiendo violenze, e le ragazzine che si bagnano alla vista di questi malesseri, la vedo veramente triste. E se mai andranno in galera - probabilmente no - se ne vanteranno una volta usciti, e assumeranno quel fare da galeotto mafioso; che società del cazzo che abbiamo tirato su.
Guarda che una buona percentuale dei ragazzi è così: non è bello da dire, ma la realtà è questa.Io non so che problemi mentali devono avere per esaltarsi di una cosa del genere
Che triste realtà… non a caso però si dice che quando si è più giovani si è più “stupidi”Guarda che una buona percentuale dei ragazzi è così: non è bello da dire, ma la realtà è questa.
Alla fine non ha senso che uno ci vada tanto per ipocrisia, per far vedere che è buono, dopo che quando quel ragazzino era in vita se ne è sempre sbattuto i coglioni.Prima ho sentito una notizia dove dicevano che al funerale e andato solo un ragazzino della sua scuola, che tristezza