Ragazzo difende tipa dal fidanzato presumibilmente chad e viene picchiato

Status
Not open for further replies.

Invisible_Man

Well-known member
Chissà cosa ne penseranno le nazifem di questo brutto mostro (magari beta), figlio sano del patriarcato, che si è permesso di andare contro al chad bravo ragazzo per difendere la tipa. Tra l'altro lei accusa la vittima di aver messo nei guai il fidanzato così facendo, siamo arrivati proprio alla follia. Vale sempre più la pena farsi i cazzi propri

 
Ricordo di questa storia, la ragazza è tornata insieme al ragazzo violento.
Magari gli fa pure un bocchino al compagno, con la foto stampata e appoggiata sul basso ventre di lui, così si aiuta a sgrillettarsi eccitata dal volto distrutto del beta-stronzo che si è permesso di intromettersi.

Alla fine del bocchino, lei prende la foto con le dita con le quali si è masturbata e fa spruzzare sopra lo sperma del ragazzo violento, per poi finire nuovamente picchiata a sangue
 
Chissà cosa ne penseranno le nazifem di questo brutto mostro (magari beta), figlio sano del patriarcato, che si è permesso di andare contro al chad bravo ragazzo per difendere la tipa. Tra l'altro lei accusa la vittima di aver messo nei guai il fidanzato così facendo, siamo arrivati proprio alla follia. Vale sempre più la pena farsi i cazzi propri

gli sta bene
 
Ma fatevi i cazzi vostri , adesso non si potrà più litigare con la propria fidanzata che subito arriverà qualche femminista rompicoglioni o qualche principe di sto gran cazzo a mettersi in mezzo , se proprio vedete qualche situazione limite chiamate i carabinieri che sono pagati per quello , ma cosa sia spettava poi il fesso ? Che lei per ringraziarlo di averla salvata dal chad manesco si innamorasse di lui ? Ma veramente ce gente che vive nel mondo delle favole o nei film adolescenziali americani ? Ragazzi solo in quei film il brutto nerd sfigato ma dal buon cuore ruba la stacey cheerleader dal giocatore di football chad stazzone , nella realtà la stacey si fa trapanare dal chad che la tratta di merda , mentre lo sfigato era tale e tale rimane , al massimo le seghe !
 
Ora capite perche' nel FDB di forumfree, suggerivo a tutti che nel caso una ragazza venisse aggredita di farsi allegramente i cazzi proprio (se si ha paura ovviamente) perche' ci si inserisce in una lose-lose situation, ovvero qualsiasi sia il risultato della faccenda sara' sempre negativo e anche qui il caro asintomatico che non ha mai capito un cazzo mi ando' contro parlando a vanvera, a distanza di mesi, il fato mi ha dato ragione ancora una volta in maniera del tutto ineluttabile.
 
Giusto così. Non vedo il problema. Il più forte scopa perché ritenuto più meritevole per la riproduzione. Non vedo il problema
Comunque Twitter si sta riempiendo di fake trolloni. Io ho letto al notizia qui.
I boomer purtroppo ci cascano
Screenshot_2023-11-21-23-38-44-854_com.twitter.android.jpg
 
Ma fatevi i cazzi vostri , adesso non si potrà più litigare con la propria fidanzata che subito arriverà qualche femminista rompicoglioni o qualche principe di sto gran cazzo a mettersi in mezzo , se proprio vedete qualche situazione limite chiamate i carabinieri che sono pagati per quello , ma cosa sia spettava poi il fesso ? Che lei per ringraziarlo di averla salvata dal chad manesco si innamorasse di lui ? Ma veramente ce gente che vive nel mondo delle favole o nei film adolescenziali americani ? Ragazzi solo in quei film il brutto nerd sfigato ma dal buon cuore ruba la stacey cheerleader dal giocatore di football chad stazzone , nella realtà la stacey si fa trapanare dal chad che la tratta di merda , mentre lo sfigato era tale e tale rimane , al massimo le seghe !
Ho avuto a che fare con certe tizie. Impossibile per loro vedere la sofferenza altrui. Sono prive di empatia.
 
quindi ricapitolando finche' vi spaccano uno zigomo o una costola va bene, se vi ammazzano va male e tutti gli altri si devono subire la tiritera buonista della non violenza sulle donne. Non c'e logica assolutamente, le donne in italia sono un pericolo per se stesse e per gli altri
 
Più sei incel più dovresti essere cinico e indifferente, ma purtroppo ci sono troppi cuck che ancora sperano di fare colpo nelle donne in questa maniera
E allora sono doppiamente contento se prendono una marea di bastonate , magari cosi imparano la lezione
 
Che si fottano lei, il fidanzato chad violento dark triad e il cuck che voleva fare il cavaliere a modo suo nella speranza di scopare free...
Dalle mie parti c'è il detto "Me nannu campau 100 anni picchì si fici i cazzi so", tradotto mio nonno ha campato 100 anni perché si è fatto i cazzi suoi
Parole sante in questi tempi
 
Last edited:
Innanzitutto stima per il ragazzo che comunque si è comportato da uomo. Purtroppo però per lui aveva due opzioni per risaltare agli occhi di lei:

1. Essere più bello del fidanzato di lei;

2. Fare fuori i 4 aggressori contemporaneamente con un 360°kick e saper combattere come Boyka


Fuori da questo casi sei solo di intralcio alle forti emozioni che le fa provare il fidanzato.

Non è l Italia il problema, come afferma lui, è la natura femminile che è così.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top