Ragazzo difende tipa dal fidanzato presumibilmente chad e viene picchiato

Status
Not open for further replies.
Ma st
Innanzitutto stima per il ragazzo che comunque si è comportato da uomo. Purtroppo però per lui aveva due opzioni per risaltare agli occhi di lei:

1. Essere più bello del fidanzato di lei;

2. Fare fuori i 4 aggressori contemporaneamente con un 360°kick e saper combattere come Boyka


Fuori da questo casi sei solo di intralcio alle forti emozioni che le fa provare il fidanzato.

Non è l Italia il problema, come afferma lui, è la natura femminile che è così.
Stima di cosa ? Se due stanno litigando anche animatamente sono cazzi loro ! Mettiamocelo in testa , ma adesso con questa storia non si potrà più litigare con la propria fidanzata compagna moglie ? Ma poi ribadisco vedi che la situazione degenera chiama le forze dell'ordine , perchè diciamocelo questo ha fatto quel gesto non per buon cuore ma perchè sperava in qualcosa di meglio
 
Ma st

Stima di cosa ? Se due stanno litigando anche animatamente sono cazzi loro ! Mettiamocelo in testa , ma adesso con questa storia non si potrà più litigare con la propria fidanzata compagna moglie ? Ma poi ribadisco vedi che la situazione degenera chiama le forze dell'ordine , perchè diciamocelo questo ha fatto quel gesto non per buon cuore ma perchè sperava in qualcosa di meglio
Concordo
 
Ma st

Stima di cosa ? Se due stanno litigando anche animatamente sono cazzi loro ! Mettiamocelo in testa , ma adesso con questa storia non si potrà più litigare con la propria fidanzata compagna moglie ? Ma poi ribadisco vedi che la situazione degenera chiama le forze dell'ordine , perchè diciamocelo questo ha fatto quel gesto non per buon cuore ma perchè sperava in qualcosa di meglio
Le ha dato un pugno alla ragazza boe
 
Prenderle davanti ad una ragazza è veramente lo svilimento di ogni forma di mascolinità, loro non te lo diranno mai, ma è così.

E vale anche quando lo si fa in contesti sportivi: perdere un match se pratichi uno sport di combattimento, e sei lì con la fidanzata, è una delle peggio umiliazioni.
Perché provi proprio la sopraffazione fisica.

Guardacaso quelli che erano i più forti, che vincevano praticamente sempre, avevano le fidanzate più desiderabili, almeno sul piano fisico.

Ho visto molte più gran belle ragazze stare con quello forte a MMA, che col classico palestrato gonfiato.
 
Jake Tyler aveva ragione !!!
Mai mettersi in mezzo tra una troiazza e un montato di testa.
Ovviamente il beta che ha cercato di difenderla ora, immaginando il diverso esito del film, starà in un angolino buio a ciucciarsi il dito.
 
Ho letto questa notizia qualche giorno fa. Godo! Vedere la faccia di quel beta menato mi riempie di gioia. Non bisogna mai mettersi in mezzo ai litigi tra coppie. Le np se li scelgono, quindi vezzi loro delle conseguenze. Non è un problema di altre persone. Se si interviene, nella migliore ipotesi si rischia una denuncia, nella peggiore si finisce in ospedale e pestati ad opera del chad manesco di turno. Bisogna SEMPRE farsi i cazzi propri. Mai a giocare a fare l'eroe tipo come quelle puttanate dei film americani per adolescenti, dove la cheerleader lascia lo stazzone chad che gioca a football e si innamora del secchione introverso...roba che esiste solo nella finzione. Magari la sera stessa la tipa si è pure fatta scopare dal suo chad, ancora più eccitata dopo averlo visto all'opera nel menare il beta white knight.
 
Il bello è che il ragazzo ne va pure orgoglioso di essere intervenuto, nonostante il pestaggio...ha detto che pure altre volte era intervenuto e che non sopporta le persone omertose che si "voltano dall'altra parte". Gli auguro la prossima volta di prenderne il doppio. Classico bluepillato che gode proprio a fare il white knight.
 
io giudico la situazione. Gli sta dando schiaffi a mano aperta e si vede che picchia da indeciso? Boh cazzi suoi, probabilmente la tipa se lo merita e lui gi sta facendo capire la lezione.
Gli da pugni e la colpisce con furia e violenza in punti deboli allora bisogna intervenire, o almeno chiamare subito la polizia.
 
io giudico la situazione. Gli sta dando schiaffi a mano aperta e si vede che picchia da indeciso? Boh cazzi suoi, probabilmente la tipa se lo merita e lui gi sta facendo capire la lezione.
Gli da pugni e la colpisce con furia e violenza in punti deboli allora bisogna intervenire, o almeno chiamare subito la polizia.
Andrebbe approfondita la dinamica. Rimane il fatto che nessuno le costringe a mettersi con dei bruti visto che se li scelgono loro stesse e poi piangono.
 
Andrebbe approfondita la dinamica. Rimane il fatto che nessuno le costringe a mettersi con dei bruti visto che se li scelgono loro stesse e poi piangono.
No cagano il cazzo a tutti noi , noi che non vediamo una figa nemmeno con il cannocchiale però se succede qualcosa dobbiamo chiedere tutti scusa ! MA SCUSA DI COSA ? TE LO SEI CERCATO LO HAI VOLUTO TU COSI ? CAZZI TUOI E NON ROMPERMI I COGLIONI !
 
No cagano il cazzo a tutti noi , noi che non vediamo una figa nemmeno con il cannocchiale però se succede qualcosa dobbiamo chiedere tutti scusa ! MA SCUSA DI COSA ? TE LO SEI CERCATO LO HAI VOLUTO TU COSI ? CAZZI TUOI E NON ROMPERMI I COGLIONI !
Standing Ovation per Boe
 
La ragazza ha detto bene: ´´dovete stare fuori dalle coppie´´


Avete capito? FATEVI I CAZZI VOSTRI!

Chi non ha la figa facile dovrebbe capirle da solo certe cose.


Lanciamo l´aschtag(come cazzo si dice: #Maschio bianco fatte li cazzi tuoi!
 
ci sono le forze dell ordine per questo. non fate gli eroi.. magari qualche volta il litigio è proprio quell oche vuole la donna.
una decina d anni fa ebbi forse l ultimo mio intervento da zerbino in cui cercai di sedare una lite tra innamorati.. lui le gridava come se stesse per menarla.. avendo passato tutta la vita in Italy

impossibile che non ci fosse in me almeno un accenno di cavaliere.. mi avvicinai cercando di calmarli.. entrambi mi fecero lo sguardo più gentile che possiate immaginre.. tutto normale tranquillo.. appena feci tre passi ricominciò ad urlarle addosso..

non fate gli eroi.. sono loro che si scelgono certe situazioni. se la situazione è brutta chiamate le forze dell ordine.. se dovete fare gli eroi fatelo per i bambini o per gli anziani o per gli animali
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top