Ragazzo down si ingroppa la sua insegnante di sostegno

Status
Not open for further replies.
le infermiere,non tutte , sono una categoria di psichiatriche con grossi complessi mentali, molto meglio gli uomini per fare questo lavoro, sono delle faccie d’angelo attratte da chad , anche se disabili. parlando del paziente rsa , in passato era un uomo ricco , bell’uomo , sposato che si faceva diverse amanti, le operatrici lo sapevano e su questo secondo me si eccitavano, una in particolare quando lo lavava glielo strofinava per diversi minuti. davano piu’ valore a lui che a me..
È verissimo, un mio ex compagno del liceo è diventato infermiere e racconta tantissime storie tipo queste, le infermiere sono le più zoccole, si scopano medici, altri infermieri, pazienti. Questa delle seghe ai malati è una cosa standard. Me ne ha raccontate tantissime e lui lavora solo da qualche anno
 
È verissimo, un mio ex compagno del liceo è diventato infermiere e racconta tantissime storie tipo queste, le infermiere sono le più zoccole, si scopano medici, altri infermieri, pazienti. Questa delle seghe ai malati è una cosa standard. Me ne ha raccontate tantissime e lui lavora solo da qualche anno
racconta qualche episodio
 
È verissimo, un mio ex compagno del liceo è diventato infermiere e racconta tantissime storie tipo queste, le infermiere sono le più zoccole, si scopano medici, altri infermieri, pazienti. Questa delle seghe ai malati è una cosa standard. Me ne ha raccontate tantissime e lui lavora solo da qualche anno
Bè diciamo che ci sono parecchi racconti in tal senso durante i turni di notte.
 
da qualche parte c'è anche il video del down che si sbrega i coglioni e poi scoreggia
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top