Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh ma penso che una scopata se la farebberoSono pariestetici anzi lei un filino meglio per me quello prenderebbe un due di picche !!
non penso proprio, oltre alla mascella a un ottimo frame e secondo pure abbastanza alto. ltr duratura garantitaSono pariestetici anzi lei un filino meglio per me quello prenderebbe un due di picche !!
Eh ma non lo darei per scontato !non penso proprio, oltre alla mascella a un ottimo frame e secondo pure abbastanza alto. ltr duratura garantita
Ah beh probabile se quello ci sa fare se no sarà dura anche per lui.Eh ma penso che una scopata se la farebbero
In effetti nei giochi TV non ci sono più né fenomeni né gente che faccia parlare di sé, sono solo contenitori vuoti dove regalano soldi a caso senza necessità di essere delle enciclopedie viventi.Nei quiz solo bellocci ormai. Una volta c'erano coccinella e uomo gatto
Da sempre. I contenuti sono la scusa, il prodotto è la pubblicità e manipolazione al servizio della politica.In effetti nei giochi TV non ci sono più né fenomeni né gente che faccia parlare di sé, sono solo contenitori vuoti dove regalano soldi a caso senza necessità di essere delle enciclopedie viventi.
I giochi ormai sono sostanzialmente di fortuna (vedi i pacchi sulla rai o reazione a catena) e vinti un po' di soldi la gente cmq se ne torna a casa bella contenta. Uno schifo.
Chiaramente per essere un concorrente devi essere mega raccomandato e si fanno un sacco di casting, sai mai che uno sia troppo bravo ma cesso per la TV.
Sapevate che i montepremi sono elargiti da delle assicurazioni che stipulano contratti globali con le emittenti? Pagando un premio all'assicurazione l'emittente non deve sborsare nulla in caso di vincite.
In pratica le emittenti (anche la rai) sono solo un contenitore di pubblicità, nient'altro.
Ste npLa tipa ha la faccia di una che se vede attraversare un sub7 accellera.