Ragazzo illuso da una np

Ruiner

Well-known member
Voglio raccontarvi questa storia che sembra abbia dell'incredibile ma purtroppo ad oggi è normalità. Conosco una np che a volte esce insieme alla mia comitiva di amici, questa a sua volta si porta dietro un ragazzo che inizialmente ero convinto che fosse il suo fidanzato. Una sera mentre ci stavamo ritirando, vedo lui salutare il gruppo e andare via, al che gli dico a lei come mai non era andata insieme a lui visto (sempre dando per scontato fosse il suo ragazzo). Lei con fare molto nervoso mi dice "vedi che non è il mio ragazzo, faccio quello che voglio" e ancora "siamo amici, può mai essere che sto con lui? usciamo soltanto insieme, io non lo vedo come il mio fidanzato magari prima o poi quello arriverà". Io sinceramente avevo già capito la situazione, lei se ne sta approfittando, lo frequenta, si fa dare passaggi, regali e cene pagate e lui è convinto che prima o poi lei si deciderà a intraprendere una relazione. Che tristezza... tra l'altro lei una sera in discoteca stava per baciarsi con uno davanti a lui. Le donne da sole non ci sanno stare sfruttano fino a quando arrivano al loro obbiettivo.
 
Voglio raccontarvi questa storia che sembra incredibile ma purtroppo oggi è la normalità. Conosco un np che a volte esce insieme alla mia comitiva di amici, questa a sua volta si porta dietro un ragazzo che inizialmente era convinto che fosse il suo fidanzato. Una sera mentre ci stavamo ritirando, lo vedo salutare il gruppo e andiamo via, al che gli dicono che non era mai andato via insieme a lui (sempre dando per scontato fosse il suo ragazzo). Lei con fare molto nervoso mi dice "vedi che non è il mio ragazzo, faccio quello che voglio" e ancora "siamo amici, può mai essere che sto con lui? Usciamo solo insieme, io non lo vedo come il mio fidanzato magari prima o poi" poi quello arriverà" . Io sinceramente avevo già capito la situazione, lei se ne sta approfittando, lo frequenta, si fa dare passaggi, regali e cene pagate e lui è convinto che prima o poi lei si deciderà di intraprendere una relazione. Che tristezza... tra l'altro lei una sera in discoteca stava per baciarsi con uno davanti a lui. Le donne dal sole non ci sanno stare sfruttando fino a quando raggiungono il loro obiettivo.

Scusate i miei toni ripetitivi ma passa più tempo e più amo la solitudine.
La mancanza di sesso sarà sempre una cicatrice indelebile…ovvio

Ma non vale la pena accasciarsi per queste scroccone?! (Il 99,99% lo pensa così)
 
No.
Voglio raccontarvi questa storia che sembra abbia dell'incredibile ma purtroppo ad oggi è normalità. Conosco una np che a volte esce insieme alla mia comitiva di amici, questa a sua volta si porta dietro un ragazzo che inizialmente ero convinto che fosse il suo fidanzato. Una sera mentre ci stavamo ritirando, vedo lui salutare il gruppo e andare via, al che gli dico a lei come mai non era andata insieme a lui visto (sempre dando per scontato fosse il suo ragazzo). Lei con fare molto nervoso mi dice "vedi che non è il mio ragazzo, faccio quello che voglio" e ancora "siamo amici, può mai essere che sto con lui? usciamo soltanto insieme, io non lo vedo come il mio fidanzato magari prima o poi quello arriverà". Io sinceramente avevo già capito la situazione, lei se ne sta approfittando, lo frequenta, si fa dare passaggi, regali e cene pagate e lui è convinto che prima o poi lei si deciderà a intraprendere una relazione. Che tristezza... tra l'altro lei una sera in discoteca stava per baciarsi con uno davanti a lui. Le donne da sole non ci sanno stare sfruttano fino a quando arrivano al loro obbiettivo.

No. Io negherò sempre questo. O meglio, è vero e sono situazioni tipiche, ma non potete sottovalutare la consapevolezza del ragazzo quando magari è lui stesso a limitare il rapporto ad un'amicizia. Anche a me è capitato di avere simili relazioni con le donne ma era uno scambio amichevole EQUO. Mi dicevano le stesse cose che pensate voi, ma io ero perfettamente consapevole dell'amicizia paritaria. Potrebbe essere che lui sia un cuck ma non sottovalutatelo.
 
capisci perchè le np odiano e vanno contro la redpill?

perchè se tutti dovessero prenderla per il loro "regno di terrore" sarebbe la fine, ma qua la colpa è solo dei maschi, perchè basterebbe poco per farle tornare con i piedi per terra, e invece guarda che cazzo di rincoglioniti bazzicano ancora in giro, finchè la blupill domina non cambierà mai nulla
 
Situazioni in cui sono finiti tanti ragazzi nel periodo della scuola. Il vero problema per me è quando si passano i 25 e si continua a zerbinare, non capendo un cazzo degli schemi relazionali di oggi.
Chi non lo capisce é perché ha bisogno di iscriversi in questo forum per capire veramente le cose come stanno
 
Una che mi scopavo anni fa, la conobbi prima che fosse fidanzata, ci staccammo e le dissi che se mai voleva scopare sapeva dove trovarmi.
Mi scrisse dopo due mesi, le chiesi perché non aveva ancora lasciato il suo ragazzo, la sua risposta che ancora oggi mi fa rabbrividire:

"E ma non lo lascio adesso, tra poco è il mio compleanno , MI SERVE, mi sa che mi porta in vacanza"

Ovviamente non ero interessato a lei, nemmeno conoscevo il ragazzo.
Però mi fece proprio schifo, addirittura poi finsi di stare male pur di non scoparmela.
 
Una che mi scopavo anni fa, la conobbi prima che fosse fidanzata, ci staccammo e le dissi che se mai voleva scopare sapeva dove trovarmi.
Mi scrisse dopo due mesi, le chiesi perché non aveva ancora lasciato il suo ragazzo, la sua risposta che ancora oggi mi fa rabbrividire:

"E ma non lo lascio adesso, tra poco è il mio compleanno , MI SERVE, mi sa che mi porta in vacanza"

Ovviamente non ero interessato a lei, nemmeno conoscevo il ragazzo.
Però mi fece proprio schifo, addirittura poi finsi di stare male pur di non scoparmela.
e la braggata pure oggi l'abbiamo portata a casa frà
 
Una che mi scopavo anni fa, la conobbi prima che fosse fidanzata, ci staccammo e le dissi che se mai voleva scopare sapeva dove trovarmi.
Mi scrisse dopo due mesi, le chiesi perché non aveva ancora lasciato il suo ragazzo, la sua risposta che ancora oggi mi fa rabbrividire:

"E ma non lo lascio adesso, tra poco è il mio compleanno , MI SERVE, mi sa che mi porta in vacanza"

Ovviamente non ero interessato a lei, nemmeno conoscevo il ragazzo.
Però mi fece proprio schifo, addirittura poi finsi di stare male pur di non scoparmela.
Ed ecco il motivo per cui serve una donna che lavora con cui dividere le spese... se e quando il suo interesse finisce almeno potrai dire che non l'hai mantenuta ( per un compleanno non regalerei mai una cosa costosa come può essere una vacanza, anche se dipende da dove si va)

Lei stronza fino al midollo a comportarsi così, spero che diventi ancora più cessa e inscopabile da chiunque
 
Ed ecco il motivo per cui serve una donna che lavora con cui dividere le spese... se e quando il suo interesse finisce almeno potrai dire che non l'hai mantenuta ( per un compleanno non regalerei mai una cosa costosa come può essere una vacanza, anche se dipende da dove si va)

Lei stronza fino al midollo a comportarsi così, spero che diventi ancora più cessa e inscopabile da chiunque

Lei lavorava, ma ovviamente è più comodo farsi pagare la vacanza dallo stronzo di turno..
 
Lei lavorava, ma ovviamente è più comodo farsi pagare la vacanza dallo stronzo di turno..
dal cuck di turno... che si sente in dovere di fare il maschio maschio maschio offrendo i suoi soldi, perchè "un vero uomo non si fa pagare le cose dalle donne" 🤡🤡 ... purtroppo questi sono metodi di ragionamento che danneggiano TUTTI
 
Ruiner, sempre contenuti di qualità crudi ci fai leggere. Mi domando se tutta questa socialità alla fine valga il prezzo del biglietto. È un bene che si abbia il proprio gruppo con cui uscire ma per uno consapevole, sensibile ed empatico ma redpillato, vedere certe scene con occhi differenti ed allenati ed una mente che crea collegamenti dove altri si fermano al punto di partenza di voler mostrarsi per ricevere il bene finale come fosse scontato, non so se a lungo termine sia benefico. Cioè conosci le dinamiche e tutto, ma io lo vedo come se sapessi che le radiazioni facciano male e poi ci si va ad esporre davanti un blocco di uranio. È un fottuto cane che si morde la coda perché la socialità è importante per non invecchiare precocemente ma vivere certe dinamiche fa venir voglia di ritirarsi a fare il minimo indispensabile.
Ma almeno qualcuna decente sei riuscito ad individuarla in tutte queste uscite?
 
Racconto anche io qualche vigliaccata fatta da queste scroccozoccole , all'univ c'erano poche ragazze in rapporto ai ragazzi, piu' in telecomunicazioni che in elettronica. Le ragazze che seguivano i corsi avevano il codazzo di uomini con i quali si facevano scudo dai potenziali pretendenti. Avevano i posti migliori davanti la cattedra, appunti, fotocopie dei libri, passaggi , mensa pagata. Quando era l'ora di tornare, alcune di queste venivano prelevate dai loro fidanzati ufficiali. Alcune di loro scopavano con i professori, una dopo anni l'ho rivista sposta con il prof di informatica, con figli a seguito.
 
Racconto anche io qualche vigliaccata fatta da queste scroccozoccole , all'univ c'erano poche ragazze in rapporto ai ragazzi, piu' in telecomunicazioni che in elettronica. Le ragazze che seguivano i corsi avevano il codazzo di uomini con i quali si facevano scudo dai potenziali pretendenti. Avevano i posti migliori davanti la cattedra, appunti, fotocopie dei libri, passaggi , mensa pagata. Quando era l'ora di tornare, alcune di queste venivano prelevate dai loro fidanzati ufficiali. Alcune di loro scopavano con i professori, una dopo anni l'ho rivista sposta con il prof di informatica, con figli a seguito.
Sogno vero per i professori scoparsi le loro allieve all'insaputa delle mogli wallate :)

E sogno vero per i chad scoparsi le professoresse per avere vantaggi all'uni
 
Voglio raccontarvi questa storia che sembra abbia dell'incredibile ma purtroppo ad oggi è normalità. Conosco una np che a volte esce insieme alla mia comitiva di amici, questa a sua volta si porta dietro un ragazzo che inizialmente ero convinto che fosse il suo fidanzato. Una sera mentre ci stavamo ritirando, vedo lui salutare il gruppo e andare via, al che gli dico a lei come mai non era andata insieme a lui visto (sempre dando per scontato fosse il suo ragazzo). Lei con fare molto nervoso mi dice "vedi che non è il mio ragazzo, faccio quello che voglio" e ancora "siamo amici, può mai essere che sto con lui? usciamo soltanto insieme, io non lo vedo come il mio fidanzato magari prima o poi quello arriverà". Io sinceramente avevo già capito la situazione, lei se ne sta approfittando, lo frequenta, si fa dare passaggi, regali e cene pagate e lui è convinto che prima o poi lei si deciderà a intraprendere una relazione. Che tristezza... tra l'altro lei una sera in discoteca stava per baciarsi con uno davanti a lui. Le donne da sole non ci sanno stare sfruttano fino a quando arrivano al loro obbiettivo.
Se questo ragazzo le paga cene e regali, la cosa è grave, cioè, se avviene qualche volta, va bene, ma se è una cosa costante, inizia ad essere brutta la situazione.
 
Back
Top