Ragazzo illuso da una np

Al massimo le si offre un caffè dal thermos, e manco quello se sono stronze.
Durante una delle riunioni con gli uomini di partito Ernesto Che Guevara portò un thermos pieno di caffè, ma in quel giorno gli astanti superavano di gran lunga i partecipanti medi alle riunioni perché si venne a sapere prima che avrebbe portato questa bevanda come ristoro, quindi il caffè non sarebbe bastato per tutti. Ripose quindi il thermos nella sua sacca e disse "Non c'è caffè per tutti, non ci sarà caffè per nessuno". Le approfittatrici vanno sapute riconoscere in anticipo e regolarsi di conseguenza.
 
Chi ha detto che è illuso? Conosco un soggetto ben peggiore, un paggetto che rende servizio da circa 20 anni (ne ha 40) ad una 5, e quando dico servizio intendo qualcosa tipo filippino sotto le mentite spoglie dell'amicizia (baby sitter, cane a spasso, pizza delivery etc etc giornalmente) dell'amica che si fa i cazzi suoi (letterlamente) ma lui è sempre affianco a lei, tant'è che mi chiedo come si organizzano nei momenti topici... Si chiama sottomissione, il tipo di Homo Kaput.
 
Se a lui sta bene così sono cazzi suoi, magari un giorno aprirà gli occhi e si renderà conto di tutto il tempo e le energie che ha speso inutilmente per una che probabilmente non è nemmeno sua amica. Perché un " amica" non è così e non risponde in quel modo se qualcuno chiede.
 
Ruiner, sempre contenuti di qualità crudi ci fai leggere. Mi domando se tutta questa socialità alla fine valga il prezzo del biglietto. È un bene che si abbia il proprio gruppo con cui uscire ma per uno consapevole, sensibile ed empatico ma redpillato, vedere certe scene con occhi differenti ed allenati ed una mente che crea collegamenti dove altri si fermano al punto di partenza di voler mostrarsi per ricevere il bene finale come fosse scontato, non so se a lungo termine sia benefico. Cioè conosci le dinamiche e tutto, ma io lo vedo come se sapessi che le radiazioni facciano male e poi ci si va ad esporre davanti un blocco di uranio. È un fottuto cane che si morde la coda perché la socialità è importante per non invecchiare precocemente ma vivere certe dinamiche fa venir voglia di ritirarsi a fare il minimo indispensabile.
Ma almeno qualcuna decente sei riuscito ad individuarla in tutte queste uscite?
Ti dirò ormai ci sono abituato, me ne sono capitate tante e ne ho viste di tutti i colori. Tutto questo ovviamente come dici tu non è molto benefico però ho passato anni per non dire tutta l'adolescenza a casa davanti un pc. Adesso vorrei godermi la "vita" che questa società ci ha dato. Una vita grigia, ripetitiva e a tratti stomachevole ma è pur sempre qualcosa. Dopo tutte le ingiustizie subite queste crudezze sono caramelle. Comunque sì c'è qualcuna ma ovviamente non per me...
 
Ti dirò ormai ci sono abituato, me ne sono capitate tante e ne ho viste di tutti i colori. Tutto questo ovviamente come dici tu non è molto benefico però ho passato anni per non dire tutta l'adolescenza a casa davanti un pc. Adesso vorrei godermi la "vita" che questa società ci ha dato. Una vita grigia, ripetitiva e a tratti stomachevole ma è pur sempre qualcosa. Dopo tutte le ingiustizie subite queste crudezze sono caramelle. Comunque sì c'è qualcuna ma ovviamente non per me...
Capisco. Anche Giacomo Leopardi nel periodo finale della propria vita si immergeva nel caos dei vicoli di Napoli, pur essendo un misantropo e disprezzando fortemente la vitalità dei napoletani ne traeva una illusione di appagamento, in contrasto con la giovinezza passata da recluso in casa.
Troppo giovane per capire, troppo vecchio per vivere.
 
No.

No. Io negherò sempre questo. O meglio, è vero e sono situazioni tipiche, ma non potete sottovalutare la consapevolezza del ragazzo quando magari è lui stesso a limitare il rapporto ad un'amicizia. Anche a me è capitato di avere simili relazioni con le donne ma era uno scambio amichevole EQUO. Mi dicevano le stesse cose che pensate voi, ma io ero perfettamente consapevole dell'amicizia paritaria. Potrebbe essere che lui sia un cuck ma non sottovalutatelo.
Ti posso garantire che per il ragazzo non è semplice amicizia, dovresti vedere il regalo che ha fatto lui a lei per il compleanno.
 
Voglio raccontarvi questa storia che sembra abbia dell'incredibile ma purtroppo ad oggi è normalità. Conosco una np che a volte esce insieme alla mia comitiva di amici, questa a sua volta si porta dietro un ragazzo che inizialmente ero convinto che fosse il suo fidanzato. Una sera mentre ci stavamo ritirando, vedo lui salutare il gruppo e andare via, al che gli dico a lei come mai non era andata insieme a lui visto (sempre dando per scontato fosse il suo ragazzo). Lei con fare molto nervoso mi dice "vedi che non è il mio ragazzo, faccio quello che voglio" e ancora "siamo amici, può mai essere che sto con lui? usciamo soltanto insieme, io non lo vedo come il mio fidanzato magari prima o poi quello arriverà". Io sinceramente avevo già capito la situazione, lei se ne sta approfittando, lo frequenta, si fa dare passaggi, regali e cene pagate e lui è convinto che prima o poi lei si deciderà a intraprendere una relazione. Che tristezza... tra l'altro lei una sera in discoteca stava per baciarsi con uno davanti a lui. Le donne da sole non ci sanno stare sfruttano fino a quando arrivano al loro obbiettivo.
Quanti anni hanno?
 
Voglio raccontarvi questa storia che sembra abbia dell'incredibile ma purtroppo ad oggi è normalità. Conosco una np che a volte esce insieme alla mia comitiva di amici, questa a sua volta si porta dietro un ragazzo che inizialmente ero convinto che fosse il suo fidanzato. Una sera mentre ci stavamo ritirando, vedo lui salutare il gruppo e andare via, al che gli dico a lei come mai non era andata insieme a lui visto (sempre dando per scontato fosse il suo ragazzo). Lei con fare molto nervoso mi dice "vedi che non è il mio ragazzo, faccio quello che voglio" e ancora "siamo amici, può mai essere che sto con lui? usciamo soltanto insieme, io non lo vedo come il mio fidanzato magari prima o poi quello arriverà". Io sinceramente avevo già capito la situazione, lei se ne sta approfittando, lo frequenta, si fa dare passaggi, regali e cene pagate e lui è convinto che prima o poi lei si deciderà a intraprendere una relazione. Che tristezza... tra l'altro lei una sera in discoteca stava per baciarsi con uno davanti a lui. Le donne da sole non ci sanno stare sfruttano fino a quando arrivano al loro obbiettivo.
Sto coglione finirà a fare il beta provider di qualche Cumcetta che lo tratta come un cane al guinzaglio...ne sono sicuro!
 
Delusioni da parte delle donne sono all'ordine del giorno, per me sono state una colonna sonora importante della mia vita.
Io stesso sarò stato deluso dalle donne almeno un centinaio di volte, poi ho imparato una mia personale verità: io sono la mia priorità.
Oggi sto con una persona più giovane, sono sempre stato attratto da persone più giovani. Da qualche anno faccio coppia fissa perché punto sempre alla LTR, eppure sono fermo nelle mie convinzioni. Mi rimprovera perché dico troppo poco che la amo, ma le ricordo che ho detto "ti amo" troppe volte nella mia vita e che puntualmente le ragazze prima di lei mi hanno deluso. Quindi le ho detto chiaramente che se lo dico poco è perché non mi fido. Le ho detto anche che un giorno anche lei mi deluderà anche se la cosa la fa incazzare da morire sono troppo vecchio per giocare al falso buon samaritano che crede nell'amore.
Dopo essersi illusi, imparate voi a non illudervi.
 
Back
Top