Ragazzo milanese scannato per 50 euro

Quando i miei genitori avevano 20-30 anni la paura era il terrorismo, potevi entrare in banca o andare alla stazione e scoppiava una bomba, o entrare in negozio quando faceva irruzione un commando, salire su un aereo e trovarti in mezzo ad un dirottamento o finire colpito da un missile perché scambiano il tuo aereo per quello di Gheddafi( Ustica). Negli anni 80 arrivò la psicosi dell'AIDS e dei drogati che ti minacciavano siringa in mano, camminavi a testa bassa per non rischiare di pestare le stesse siringhe di cui erano piene le strade che ti si infilassero nella scarpa bucandoti i piedi...insomma, ogni epoca ha i suoi rischi, e le immigrazioni hanno sempre peggiorato la percezione di sicurezza anche in epoche passate.

Ultima modifica:
Ormai forse bisogna girare armati...cmq è interessante notare che nessuno dice se sono italiani di prima o seconda generazione.

Però trapela che uno di questi era nato in Egitto....quindi non si capisce come avesse la cittadinanza italiana...

Leggeti l'articolo...ridevano in commissariato
I tre di 17 anni se la caveranno con poco o nulla, se sono incensurati, ma sicuramente si parla di enormi risarcimenti, che nn daranno, quindi si farranno arresti domiciliari, 2-3 anni a cranio.

Per i due 18 enni il minimo che si prendono sono 8 anni a testa già scontati, quindi si carcere al 95% diciamo che forse gli ultimi 6-8 mesi gli daranno il rilascio su fiducia, ma saranno cmq controllati.

Se gli va male, e sicuramente nn gli va bene, per me si prendono 11 anni a testa, per il tentato omicidio + aver reso zoppo il ragazzo, se lavoreranno in regola quando escono dovranno darei sui 200 mila euro a testa al ragazzo, quindi circa 400 euro al mese a cranio a quel ragazzo ormai zoppo per causa loro, questo a vita.

Sicuramente si sono annientati la vita, e almeno su questo posso garantirvi che negli ultimi anni la legge italiana si sta indurendo... e non poco.

FOnte?

Conosco gente che si è presa 7 anni da pregiudicati però (e questi due lo sono) per aver dato un pungno in faccia ad una np e maltrattamente in famiglia... quindi si si sta indurendo la legge, cioè le norme già ci stavano solo che ora i giudici le stanno facendo rispettare.

Cioè un giudice oggi raramente scende sotto il minimo della pena in questo caso sono 8 anni più lesioni gravissime 3 anni e stiamo appunto ad 11 anni già scontati.

8 se li fanno dentro tutti uno per uno.

Scusate ma mi sto informando molto questo periodo, e quindi sono abbastanza ferrato nell'argomento...

Tutto questo per 50 ( CINQUANTA) euro.....

I tre di 17 anni se la caveranno con poco o nulla, se sono incensurati, ma sicuramente si parla di enormi risarcimenti, che nn daranno, quindi si farranno arresti domiciliari, 2-3 anni a cranio.

Per i due 18 enni il minimo che si prendono sono 8 anni a testa già scontati, quindi si carcere al 95% diciamo che forse gli ultimi 6-8 mesi gli daranno il rilascio su fiducia, ma saranno cmq controllati.

Se gli va male, e sicuramente nn gli va bene, per me si prendono 11 anni a testa, per il tentato omicidio + aver reso zoppo il ragazzo, se lavoreranno in regola quando escono dovranno darei sui 200 mila euro a testa al ragazzo, quindi circa 400 euro al mese a cranio a quel ragazzo ormai zoppo per causa loro, questo a vita.

Sicuramente si sono annientati la vita, e almeno su questo posso garantirvi che negli ultimi anni la legge italiana si sta indurendo... e non poco.

FOnte?

Conosco gente che si è presa 7 anni da pregiudicati però (e questi due lo sono) per aver dato un pungno in faccia ad una np e maltrattamente in famiglia... quindi si si sta indurendo la legge, cioè le norme già ci stavano solo che ora i giudici le stanno facendo rispettare.

Cioè un giudice oggi raramente scende sotto il minimo della pena in questo caso sono 8 anni più lesioni gravissime 3 anni e stiamo appunto ad 11 anni già scontati.

8 se li fanno dentro tutti uno per uno.

Scusate ma mi sto informando molto questo periodo, e quindi sono abbastanza ferrato nell'argomento...

Tutto questo per 50 ( CINQUANTA) euro.....
io credo che questi ne faranno di più...

io credo che questi ne faranno di più...
11 anni a testa in italia è tantissimo per un tentato omicidio almeno l'accusa sarà quella, più lesioni gravissime... 11 anni è quanto gli spetta, hanno reati minori, quindi nn hanno recidiva...

Ma per quanto riguarda la loro vità è già finita se lavoreranno in regola dovranno dare il 30% mensile al ragazzo e visto che per una lesione del genere va da minimo 250 mila euro ad un massino di un milione e mezzo diciamo che gli devono dare 500 mila euro in 2, 250 a testa... sono già rovinati....

Quindi dovrebbero lavorare a nero, ma quando usciranno fra 10 anni... o 8 che siano, auguri a trovare lavori a nero... anzi a trovare lavoro, sono nella merda fino al collo....

ma non credo proprio non vedo omicidio quindi si faranno qualche anno che serve a fare status escono e spruzzano sperma in 2 3 italiane ingravidandole ferocemente con un grosso pene arabo contenente capelli ricci naturali nello sperma
Ti sfugge che in Italia il tentato omicidio è un accusa gravissima, con lesioni gravi a seguito sono 11 anni.... e ho messo il minimo della pena possibile...

con gli sconti il minimo che fanno in carcere sono 8 anni pieni... e fidati quando esci sono rovinato nn hai più nulla nn hai futuro ne soldi ne amici, ne speranza....

Ho visto nella mia zona persone prendere 15 anni per tentato omicidio... QUINDI ANNI per una coltellata al collo....

Non credete che siccome molti la fanno franca sia vero che se fai un tentato omicidio ti fai 3 anni di arresti domiciliari, non è così, è un'accusa di quelle serie, 11-15 anni te li becchi.

Ti sfugge che in Italia il tentato omicidio è un accusa gravissima, con lesioni gravi a seguito sono 11 anni.... e ho messo il minimo della pena possibile...

con gli sconti il minimo che fanno in carcere sono 8 anni pieni... e fidati quando esci sono rovinato nn hai più nulla nn hai futuro ne soldi ne amici, ne speranza....

Ho visto nella mia zona persone prendere 15 anni per tentato omicidio... QUINDI ANNI per una coltellata al collo....

Non credete che siccome molti la fanno franca sia vero che se fai un tentato omicidio ti fai 3 anni di arresti domiciliari, non è così, è un'accusa di quelle serie, 11-15 anni te li becchi.
Qui sul forum si è eccessivamente fissati con questa storia della dark triad e dei Fratelli Bianchi.

Comunque vi racconto una storia vera: sul finire degli anni '90, la sorella di una ora ex amica di famiglia, fu vittima di incel stalker, calvo, che uccise a fucilate lei e il suo compagno, accadette nella provincia di Nuoro. L' incel calvo si era fatto oltre 20 anni di prigione e poco dopo aver compiuto i 60 anni, era stato scarcerato. Divenne pieno di figa? No, poco tempo dopo andò in campagna e si suicidò.

Indietro