Intendo dire, non solo per il fidanzamento o la trombata, eh, che sarebbe pure comprensibile, ma anche per la soloamicizia...e se commetti l'errore non dico di provarci davvero ma di sembrare di volerci provare anche se in realtà vuoi solo essere amico, il fatto che loro ti schifano come potenziale compagno sessuale si premurano di fartelo capire nella maniera più umiliante possibile. Ecco, questo io odio particolarmente, non l'essere rifiutato da con chi ci provo( praticamente nessuna), che sarebbe perfettamente normale, ma non accetto chi ti rifiuta preventivamente senza che tu ci abbia o avessi intenzione di provarci veramente, questo non lo reggo. Io non ho mai attratto donne ma una volta ho dovuto "rifiutare" un ragazzo gay...l'ho fatto con la massima delicatezza possibile, nel senso di SMS del tipo sì grazie per i complimenti senza mai aggiungere altro, una roba simile insomma per fagli capire che il mio interesse non c'era, cosa che lui non ha comunque apprezzato visti i successivi atteggiamenti...eppure mi sono sentito una merda! Davvero come fanno le donne a rifiutare in modo umiliante continuamente e non avere il mio senso di colpa che pure ho avuto in quel caso?