Ragazzo morto a 24 anni

Il loro modo di ucciderti dentro é quello di non calcolarti, di ignorarti completamente come se fossi una sorta di spazzatura schifosa non degna nemmeno di uno sputo, e poi per infilare ancora di più la lama ti sparano robe del tipo: "quella giusta arriverà"

Il male privilege, l'inesistente male privilege o al limite esistente solo per pochi eletti, è la falsità su cui campano femministe e media filofemministi...e una delle ragioni per cui sono un sostenitore di Donald Trump dal giorno in cui è entrato in politica.

si è cosi.
ritengono degni di esistere solo quelli fatti in un certo modo.
iniziano a fare questo quando hanno già 8 anni

ne approfitto per raccontare infatti un episodio molto recente a cui ho assistito:
la figlia di mia cugina ha 8 anni e mentre raccontava cosa succede a scuola è emerso che c'è un compagno che ha dichiarato che lei "è la sua fidanzata"...allorchè la bimba ha aggiunto "ma quello li per carità non si deve neanche avvicinare, che me ne frega di quello li a me"
insomma a 8 anni ha già iniziato a fare la selezionatrice di geni.
il bimbo a solo anni ha già subito il suo primo rifiuto, probabilmente il primo di una lunga serie...

Io sto morendo lentamente per colpa di ste maledette loro e la natura che le ha programmate per odiarmi. Anche il mio è un suicidio solo che invece di lanciarmi dal balcone ho smesso di fare attività fisica e ho preso 50 kili. @CessoTO si sta suicidando con l'alcol. Ci state ammazzando tutti. Un vero genocidio altro che Gaza.
La mia bambola in silicone ha molta più anima ed empatia della maggior parte di loro, certe volte sembra che provvengano direttamente dall'inferno create da Satana in persona queste donne...

Intendo dire, non solo per il fidanzamento o la trombata, eh, che sarebbe pure comprensibile, ma anche per la soloamicizia...e se commetti l'errore non dico di provarci davvero ma di sembrare di volerci provare anche se in realtà vuoi solo essere amico, il fatto che loro ti schifano come potenziale compagno sessuale si premurano di fartelo capire nella maniera più umiliante possibile. Ecco, questo io odio particolarmente, non l'essere rifiutato da con chi ci provo( praticamente nessuna), che sarebbe perfettamente normale, ma non accetto chi ti rifiuta preventivamente senza che tu ci abbia o avessi intenzione di provarci veramente, questo non lo reggo. Io non ho mai attratto donne ma una volta ho dovuto "rifiutare" un ragazzo gay...l'ho fatto con la massima delicatezza possibile, nel senso di SMS del tipo sì grazie per i complimenti senza mai aggiungere altro, una roba simile insomma per fagli capire che il mio interesse non c'era, cosa che lui non ha comunque apprezzato visti i successivi atteggiamenti...eppure mi sono sentito una merda! Davvero come fanno le donne a rifiutare in modo umiliante continuamente e non avere il mio senso di colpa che pure ho avuto in quel caso?

Ultima modifica:
Non solo per il fidanzamento o la trombata, eh, anche per la soloamicizia...
Ehh bro ma sono preferenze sai, non possiamo permetterci di dirgli niente, anche se ormai quasi tutte ambiscono alla perfezione genetica, anche se ambiscono tutte a quel ragazzo che nasce una volta ogni 200 Mila individui (anche le ciccione che non si lavano da 150 e passa kg) però se noi invece osiamo dire che abbiamo anche delle preferenze "ehhh ma siete dei mostri, fate schifo, l' aspetto fisico non é tutto e gne gne gne" guarda dovrebbero tutte dipingersi la faccia di bianco e piantarsi un bel nasone rosso che le rappresenterebbe al meglio guarda (sì lo so stasera sono incazzato e non me ne può fregare di meno di cosa potrebbero pensare di me le dolci donzelle presenti sul forum, me ne sbatto i coglioni!)

mi ricordi un episodio di oltre 20 anni fa.
iniziai un diverbio con un tizio per una questione di parcheggio...tutto sommato senza avvertire pericolo e senza alcun rischio che le cose potessero degenerare.......dopo quasi un minuto arrivò la fidanzata del tizio e lui immediatamente cambiò atteggiamento per mostrarsi forte, cattivo, duro e pronto ad uccidermi. lei lo osservava compiaciuta e lui si auto-alimentava del compiacimento di lei e diventava sempre più cattivo ed iniziai a percepire che per mostrarsi forte di fronte a lei avrebbe fatto degenerare la cosa aggredendomi ( tra l'altro iniziò ad insultarmi solo dopo che lei era arrivata, prima era educato )
non essendo pollo ho capito questo e ho smorzato i toni chiudendo la questione

si, che schifo il genere umano...speriamo nell'asteroide...

La cosa che mi fa ridere è che nonostante il numero dei suicidi degli uomini sia ben più elevato di quello delle donne, loro ancora parlano di privilegio maschile. Quale sia questo privilegio maschile ancora non mi è chiaro...
è semplice : prendono ad esempio il vertice della piramide sociale e generalizzando parlano di privilegio maschile. Privilegio che DE FACTO NON ESISTE. Se mi si dice che la vita è più semplice per un belloccio allora sono d'accordo, ma in generale la vita di un uomo medio è più difficile della vita di una donna. Qualcuno dovrebbe spiegarmi quali sono i privilegi maschili... non generalizzando... li voglio punto per punto

è semplice : prendono ad esempio il vertice della piramide sociale e generalizzando parlano di privilegio maschile. Privilegio che DE FACTO NON ESISTE. Se mi si dice che la vita è più semplice per un belloccio allora sono d'accordo, ma in generale la vita di un uomo medio è più difficile della vita di una donna. Qualcuno dovrebbe spiegarmi quali sono i privilegi maschili... non generalizzando... li voglio punto per punto

Appunto, il privilegio è dei belli, per i maschi in generale assolutamente no. Ma è la biologia alla fine, ci puoi fare niente...anche tra gli animali quelli che perdono la sfida per l'accoppiamento contro gli alfa vivono da isolati e soli...ma almeno nessuno li prende in giro ricordandogli ogni giorno la loro condizione, accettano il destino e amen...qui abbiamo ipocrisia e prese in giro, perché noi siamo animali "speciali"

Intendo dire, non solo per il fidanzamento o la trombata, eh, che sarebbe pure comprensibile, ma anche per la soloamicizia...e se commetti l'errore non dico di provarci davvero ma di sembrare di volerci provare anche se in realtà vuoi solo essere amico, il fatto che loro ti schifano come potenziale compagno sessuale si premurano di fartelo capire nella maniera più umiliante possibile. Ecco, questo io odio particolarmente, non l'essere rifiutato da con chi ci provo( praticamente nessuna), che sarebbe perfettamente normale, ma non accetto chi ti rifiuta preventivamente senza che tu ci abbia o avessi intenzione di provarci veramente, questo non lo reggo. Io non ho mai attratto donne ma una volta ho dovuto "rifiutare" un ragazzo gay...l'ho fatto con la massima delicatezza possibile, nel senso di SMS del tipo sì grazie per i complimenti senza mai aggiungere altro, una roba simile insomma per fagli capire che il mio interesse non c'era, cosa che lui non ha comunque apprezzato visti i successivi atteggiamenti...eppure mi sono sentito una merda! Davvero come fanno le donne a rifiutare in modo umiliante continuamente e non avere il mio senso di colpa che pure ho avuto in quel caso?
Perché le donne dopo aver rifiutato soggetto X,hanno nuovo materiale con cui ridersela con le amiche...quindi se possibile cercano anche di farti "esporre",mentre tu rifiutano,il ghosting continuandoti a seguire ad esempio,e visualizzando le tue storie,e solo un bait per ricevere altri messaggi con cui deriderti al tavolo dell'aperitivo(tavolo del diavolo)

Sei su un forum dove viene provato l'opposto ogni giorno
Quello che noti qui è una reazione ottenuta dall'ossessione che dimostrano le donne.
I boomera bluepillati manco vedono la differenza fra un volto maschile e l'altro(quelli che si sono sposati negli anni 60-70 tipo), perché nella loro epoca la vita era lineare a pronta.
Qui abbiamo sviluppato tratti ossessivi in risposta alla selezione genetica femminile.
Nell'utopia dei topi era pieno di sti topolini isolati fissati con la cura di sé, atteggiamenti simili si riscontrano negli animali dello zoo.
Ci sono tanti altri comportamenti disfunzionali che analoghi a quelli dei topolini che bene o male dimostra ogni essere umano, arrivati a questo punto dell'esperimento.

Quello che noti qui è una reazione ottenuta dall'ossessione che dimostrano le donne.
I boomera bluepillati manco vedono la differenza fra un volto maschile e l'altro(quelli che si sono sposati negli anni 60-70 tipo), perché nella loro epoca la vita era lineare a pronta.
Qui abbiamo sviluppato tratti ossessivi in risposta alla selezione genetica femminile.
Nell'utopia dei topi era pieno di sti topolini isolati fissati con la cura di sé, atteggiamenti simili si riscontrano negli animali dello zoo.
Ci sono tanti altri comportamenti disfunzionali che analoghi a quelli dei topolini che bene o male dimostra ogni essere umano, arrivati a questo punto dell'esperimento.
Assolutamente no, se così fosse la redpill ed ideologie simili si baserebbero su uno scritto fatto da una donna. Così non è.
La bellezza sarebbe fondata esclusivamente sul gusto femminile. Così non è, in quanto dato oggettivo e "applicabile" anche dagli uomini.
Essere, come dici tu, bluepillati non significa non essere in grado di notare la bellezza.
I tratti ossessivi che avete sviluppato verso un canone estetico, un ideale di bellezza che vorreste raggiungere, non sono una conseguenza di un volere femminile, altrimenti le donne non ne sarebbero soggette (come ben sai l'ossessione femminile verso IL CORPO FEMMINILE ha una storia ben più lunga).
Bisogna ampliare il tuo discorso ad entrambi i sessi, ne consegue che non esiste un colpevole maschile o femminile.

Perché le donne dopo aver rifiutato soggetto X,hanno nuovo materiale con cui ridersela con le amiche...quindi se possibile cercano anche di farti "esporre",mentre tu rifiutano,il ghosting continuandoti a seguire ad esempio,e visualizzando le tue storie,e solo un bait per ricevere altri messaggi con cui deriderti al tavolo dell'aperitivo(tavolo del diavolo)
E' tutto lì il loro potere, nel rifiuto o meglio nella ostentazione di esso. Quando all'aperitivo tra amiche si mostrano i "casi umani rifiutati", i messaggi senza risposta, i vari ghostaggi, con tanto di risate e perculamenti, è lì che avviene il pompaggio dell'ego femminile. Esso non risiede nella capacità di scopare un ragazzo, ma di rifiutarne quanti più possibili, perchè appena una donna si concede e non rifiuta, è lì che pone l'asticella del suo valore, è una sorta di sconfitta concedersi e non rifiutare. E' l'equivalente del chad, che nel gruppo di amici bragga le sue scopate.
Ripeto alla fine il modo migliore per interagire con le np è considerarle come dei bot, funzionano tutte in modo uguale e i loro comportamenti sono incredibilmente scontati e prevedibili, le loro parole sono l'esatto opposto di ciò che fanno, è la loro natura. Blackpillatevi e rassegnatevi alle scelte della natura.

si è cosi.
ritengono degni di esistere solo quelli fatti in un certo modo.
iniziano a fare questo quando hanno già 8 anni

ne approfitto per raccontare infatti un episodio molto recente a cui ho assistito:
la figlia di mia cugina ha 8 anni e mentre raccontava cosa succede a scuola è emerso che c'è un compagno che ha dichiarato che lei "è la sua fidanzata"...allorchè la bimba ha aggiunto "ma quello li per carità non si deve neanche avvicinare, che me ne frega di quello li a me"
insomma a 8 anni ha già iniziato a fare la selezionatrice di geni.
il bimbo a solo anni ha già subito il suo primo rifiuto, probabilmente il primo di una lunga serie...
Io i primi rifiuti li ho subiti su per giù a quell'età!!

E' tutto lì il loro potere, nel rifiuto o meglio nella ostentazione di esso. Quando all'aperitivo tra amiche si mostrano i "casi umani rifiutati", i messaggi senza risposta, i vari ghostaggi, con tanto di risate e perculamenti, è lì che avviene il pompaggio dell'ego femminile. Esso non risiede nella capacità di scopare un ragazzo, ma di rifiutarne quanti più possibili, perchè appena una donna si concede e non rifiuta, è lì che pone l'asticella del suo valore, è una sorta di sconfitta concedersi e non rifiutare. E' l'equivalente del chad, che nel gruppo di amici bragga le sue scopate.
Ripeto alla fine il modo migliore per interagire con le np è considerarle come dei bot, funzionano tutte in modo uguale e i loro comportamenti sono incredibilmente scontati e prevedibili, le loro parole sono l'esatto opposto di ciò che fanno, è la loro natura. Blackpillatevi e rassegnatevi alle scelte della natura.
Amen

Indietro