Ragazzo morto a 24 anni

Stai paragonando una problema di tipo prettamente psicologico ad una condizione reale, tangibile, pratica e non mentale. La donna bulimica verrebbe apprezzata per il suo corpo ma si convince di non poterlo essere, il subumano incel non può realmente, pragmaticamente (no mentalmente, psicologicamente) risultare attraente e avere una forma di relazione romantico-sessuale.
La bulimica risolve la condizione con la terapia, il subumano con la chirurgia maxillofacciale, allungamento arti e trapianto di capelli, forse.
.

Ok,il punto è che queste donne il muro se lo mettono da sole,e alla fine qualcuno lo troverebbero lo stesso,soffrono comunque per i danni della propaganda?
Perché gli uomini su questo forum no?
Certo
Un uomo,ma ti porto l'esempio di me in prima persona,visto che sai che non sono un accasciato nei fatti, può anche provarci,dal vivo e online,ma generalmente farà una fatica spaziale, può anche stare a secco per anni,fare dozzine di appuntamenti inconcludenti, magari trova una che lo accantona dopo pochissimo per i più disparati motivi,e continua così.
Di esempi qui ne sono passati
Su questo vorrei risponderti in privato, non mi va di entrare nel tuo personale pubblicamente
Mi viene in mente @ale90 o @xaus1991 e altri
Gente che si migliora, lavora,ha una cultura,ci prova,magari è anche il esteticamente piacevole,e continua a trovarsi un muro davanti
Fatica per avere una frequentazione su 20 tentativi(quindi soldi e tempo buttati).
Poi per carità si vedono 4-5 fidanzati anche da tempo,ma ormai le prendo più come rappresentazioni di un sistema per nulla lineare e meritocratico,che ti fornisce certezze,solo se sei estremamente sopra la media o molto ben inserito socialmente,al netto delle eventuali botte di culo che possono capitare a chi è generalmente escluso.
Tu conosci la mia situazione e la mia relazione, ti sembriamo due individui estremamente sopra la media o ben socialmente inseriti? Tu parli di botte di culo ma sia io che lui abbiamo avuto due relazioni ltr, nel suo caso poi è sempre stato approcciato

Dove stanno queste donne che non si sentono apprezzate dagli uomini?
Io lo sono stata, buondì.
In questo forum non ho letto nessun commento di qualche donna che si lamenti di questo. Semplicemente non esistono donne incel. Anche le anoressiche/bulimiche sono quasi tutte fidanzate.
Le anoressiche e bulimiche sono tali perché si fanno estremamente schifo, è difficilissimo che abbiamo una vita sessuale anche minima perché non sono in grado di affrontare qualcosa di così intimo con il loro corpo. Ma queste cose si sanno

infatti, per voi si tratta di stare da sole solo per brevi periodi, poi trovate subito senza il minimo sforzo. non esistono incel donne
questa è colpa in primis di simp, orbiters e gente che regala soldi per elemosinare un minimo di presenza femminile, quindi… se vuoi capire, capisci

Grande privilegio della bulimia
quale sarebbe il nesso della tua risposta riguardante la bulimia, con questo messaggio: “infatti, per voi si tratta di stare da sole solo per brevi periodi, poi trovate subito senza il minimo sforzo. non esistono incel donne” ?

quale sarebbe il nesso della tua risposta riguardante la bulimia, con questo messaggio: “infatti, per voi si tratta di stare da sole solo per brevi periodi, poi trovate subito senza il minimo sforzo. non esistono incel donne” ?
Riguarda la sua risposta al mio messaggio
Le anoressiche e bulimiche sono tali perché si fanno estremamente schifo, è difficilissimo che abbiamo una vita sessuale anche minima perché non sono in grado di affrontare qualcosa di così intimo con il loro corpo. Ma queste cose si sanno
A cui ha risposto
E adesso suppongo tu sia fidanzata, come tutte
Ecc ecc

Riguarda la sua risposta al mio messaggio

A cui ha risposto

Ecc ecc
lui con privilegi, si riferiva a questa frase qui -> “infatti, per voi si tratta di stare da sole solo per brevi periodi, poi trovate subito senza il minimo sforzo. non esistono incel donne” non di certo alla bulimia o altro

lui con privilegi, si riferiva a questa frase qui -> “infatti, per voi si tratta di stare da sole solo per brevi periodi, poi trovate subito senza il minimo sforzo. non esistono incel donne” non di certo alla bulimia o altro
Ed era riferito al discorso delle ragazze bulimiche, perché di loro si stava parlando. Per il lui il "breve periodo" sintetizza il periodo di attività del disturbo alimentare.

Perché gli uomini su questo forum no?

Su questo vorrei risponderti in privato, non mi va di entrare nel tuo personale pubblicamente

Tu conosci la mia situazione e la mia relazione, ti sembriamo due individui estremamente sopra la media o ben socialmente inseriti? Tu parli di botte di culo ma sia io che lui abbiamo avuto due relazioni ltr, nel suo caso poi è sempre stato approcciato
Se ti va di parlarne no problem,anche se alla fine credo sia semplicemente una questione esistenziale,non è possibile risolvere o cambiare le cose,visto che ci provo da tempo(si può solo continuare a frequentare e scopare a spizzichi e bocconi tizie random, essere ghostato e via)

Per quanto riguarda voi,tu sei una ragazza diversa dal solito, nell'accezione positiva del termine,con una situazione particolare,quindi credo lo sarà anche il tuo ragazzo dato che la relazione funziona,avete avuto la fortuna di incontrarvi e bom.
Il fatto che sia stato approcciato sembra quasi provare che vive su un piano di esistenza,è un'esperienza inimmaginabile per un sub kindchad.

La maggioranza delle persone vive secondo schemi preconfezionati,e quindi si incrociano,se vivi fuori da questi, salvo conoscere una vagonata di alternativi(che poi sono conformisti diversamente parlanti e vestiti),avrai sempre un muro piantato davanti.

infatti, per voi si tratta di stare da sole solo per brevi periodi, poi trovate subito senza il minimo sforzo. non esistono incel donne
Una donna può stare bene da sola perché ha la consapevolezza che tanto appena vuole, può svoltare la situazione.
Sarebbe inimmaginabile anche per una 3.5 rimanere sola in maniera forzata per 3 mesi,ho un amico che non riesce a trovare più niente, letteralmente,da 3 anni.
Ragazzo normalissimo simpatico e lavoratore
Con amici, hobby,buona famiglia

Ed era riferito al discorso delle ragazze bulimiche, perché di loro si stava parlando. Per il lui il "breve periodo" sintetizza il periodo di attività del disturbo alimentare.
stai mettendo sempre di mezzo il discorso della bulimia quando devi guardare oltre: il privilegio di dover attendere giusto un BREVE PERIODO (a volte anche pochi giorni ed in alcuni rari nessun giorno) tra una relazione e l’altra, è un PRIVILEGIO femminile, quando invece per un sub7 se ti lasci oggi, se ti dice bene la prossima la ritrovi tra 5 anni, SE TUTTO VA BENE

se vuoi negare questo, libera di farlo, ma sappi che mentirai sapendo di mentire ^^

stai mettendo sempre di mezzo il discorso della bulimia quando devi guardare oltre: il privilegio di dover attendere giusto un BREVE PERIODO (a volte anche pochi giorni ed in alcuni rari nessun giorno) tra una relazione e l’altra, è un PRIVILEGIO femminile, quando invece per un sub7 se ti lasci oggi, se ti dice bene la prossima la ritrovi tra 5 anni, SE TUTTO VA BENE

se vuoi negare questo, libera di farlo, ma sappi che mentirai sapendo di mentire ^^
ma poi sono due cose diverse, la bulimia è letteralmente un disturbo psicologico, la condizione di celibato involontario no.

Ho già aperto un 3d che comprende questa parte di discorso, si chiama "come amare ad essere amati" dove pinno un video, ho anche fatto il papiro con il minutaggio esatto

Indietro